Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma perche' la tua non consuma olio e la mia lo mangia proprio? Il manuale dice che si pappa 900gr ogni 1000km. Anche il GTA se lo magna?

Si, anche il GTA mangia olio, e il manuale riporta lo stesso consumo.. altra generazione credo.. poi all'atto pratico non ne mangia cosi' tanto, ma 1 kg ogni 3000 km circa se lo fa fuori.. Spider e Truzzilla invece praticamente non consumano olio.. Da quello che ho capito i fattori fondamentali sono sia come e' stato fatto il motore, quindi i vecchi ne consumano "strutturalmente" di piu', sia come si guida.. oltre ovviamente al tipo di olio usato (quello del GTA e' un 10W60, quello del cinquino mi pare sia un 20W40 o 50)

Ammazza in sei mesi? Hai già fatto 18k km... ne fai!!

Va a periodi... pero' di solito almeno 20/25K all'anno partono... uno dei motivi per cui mi sono cercato un'auto divertente e' anche quello che ci passo sopra un sacco di tempo... almeno passa meglio :D

Bè 14 ad andatura costante mi sembrerebbe un ottimo risultato!

Lo definirei piu' che ottimo per il tipo di auto... normalmente comunque non raggiunge sti consumi, si ferma sui 13 km/l o giu di li di media.

Ahah veramente la gente ti fà segno di sgasare? Oramai è famoso quel sound :D

Si... c'e' piu' gente che si gira con truzzilla che con il GTA :disp2: ormai sono l'attrazione principale dei bambini delle elementari qua vicino, se passo ora ricreazione c'e' uno stuolo di ragazzini appiccicati alla rete.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si... c'e' piu' gente che si gira con truzzilla che con il GTA :disp2: ormai sono l'attrazione principale dei bambini delle elementari qua vicino, se passo ora ricreazione c'e' uno stuolo di ragazzini appiccicati alla rete.

Piccoli appassionati crescono! :saggio

Link al commento

Dimmi se sbaglio . A libretto tu hai le 205/40 17' e 195/45 16' giusto ?

si. 205/40 17' 84 WXL 195/45 16' 84V XL e 195/45 16' 84Q

Ho provato la super tarro car di Ricky, pochi km.

E' divertentissima :)

Dipende su che sedile stai :afraid: (cit. Oh pero' e' divertentissima... senti senti, fa pure i botti...)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Te l'avevo detto che Gimmo viaggia troppo...

Ma a dire il vero e' stato anche bravo :mrgreen:

Link al commento

Giornatona a Imola, tutto bene (a parte una leggera escursione in ghiaia alla Rivazza), Truzilla ha retto senza (quasi) battere ciglio - le gomme stradali dopo un po' sentono la fatica - 5 turni da 30 minuti, in buona parte tirati, e con passeggero.. best lap della giornata 2.30.999 - cosa che mi fa ovviamente piacere visto che il mio best lap precedente a Imola con Truzilla 15 gg fa era un 2.33.8

Sono anche riuscito a non arrivare ultimo in LLCC :D e Dannatio e' ancora vivo e intero :D

Link al commento

• 3 settimane fa...