Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh oddio non lo so... Nessuno o quasi mette i tempi e chi lo fa ha la macchina pesantemente modificata... Quindi alla fine so di essere lento, ma non so mai quanto :mrgreen:

Ho trovato alcuni che mettono tempi e video (ad esempio Spa) ma sono le prime volte che vanno in pista e girano 15/30 secondi più lenti, come è ovvio che sia visto che son le prime volte. Il cinquino purtroppo non ha avuto test in pista, non nelle piste dove ho dei riferimenti io almeno.. C'è un ragazzo che va bello sparato al ring, e gira 20 secondi meno me, auto stock, ma sinceramente certi rischi che si prende non me la sento.. Devo anche tornarci a casa :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sui 9 e 20 con mini passeggero

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Aggiornamento post raduno di Balocco... siamo arrivati a Balocco con Truzilla post ultima tappa di Imola.. Da dopo la tappa non ho piu' cambiato le gomme, non le ho sostituite con le stradali normali.. sto girando con le semislick e mi trovo decisamente bene (anzi, piu' la temperatura si alza meglio mi trovo anche su strada).

Come previsto il giro a Balocco ha tirato la mazzata alle pastiglie, a meta' pomeriggio infatti si e' svegliata la spia di usura pastiglie anteriori.. Le pastiglie sono ancora usabili, avranno 2 o 3 mm di ferodo tenendo conto che dopo l'avviso, facendoci attenzione, abbiamo girato ancora un altri 45 min piu' o meno (in tutto abbiamo girato tra i 90 e 120 min).

A livello di comportamento nulla da segnalare.. Truzzila ha confermato che in pista sbevazza, come e' giusto che sia (ci siamo fatti fuori una 30ina di lt di benzina in 120Km) girando tra i 2.50 e i 3 minuti. Le gomme sono ancora ok, le anteriori stanno cominciando a essere usurate ma le posteriori sono ancora messe bene.. vedro' con il gommista che fare, preferisco sempre avere dietro quello messe meglio, quindi probabilmente passero' davanti quelle che sono ora al posteriore e monto al posteriore una coppia nuova (avevo preso due treni identici, della stessa partita, prevedendo che sarebbero stati consumati entrambi quest'anno).

Settimana prossima la porto al tagliando dei 60K, con l'occasione faccio fare anche un cambio olio freni, delle pastiglie ovviamente (cerco di vedere se sono riutilizzabili un set di Performance Friction che avevo usato su Christine quando aveva i 305, altrimenti penso di montare delle ds.uno), olio cambio e una controllata generale.

Sto pensando di sostuire gli ammortizzatori, la macchina non ha nessun problema pero' si sente che si e' ammorbidita rispetto a una volta e a 60K con parecchia pista ci sta..

Per il resto altri interventi non dovrebbero servire a parte un paio di minchiatine (si e' rotto l'interrutore che rileva la retro inserita, e cambiamo anche quello, si da una lubrificatina a una cerniera del portellone posteriore che qualche volta cigola nella parte iniziale del movimento).

Prossima fermata, Varano 16 marzo :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Maggio... Maggio.. :roll::botte:

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente va a più di 88 miglia orarie :)

Grannnde Giove....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.