Vai al contenuto

Quelli del forum di 4r....


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

sono tutti esauriti, ho fatto un post invitandoli a visitare autopareri e ad iscriversi, e alla fine la loro riposta è stata "è meglio questo forum"....

si , come no... un forum dove nn è permesso neanche scrivere in maiuscolo e scrivere i link...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

senza offesa sono un po' ottusetti.... io ne ho fatti mille di post del genere... preferiscono ca#@**ç[!%& su quel forum...

Link al commento
Condividi su altri Social

....è stato creato da un'accozzaglia di fiattari scornati, che se ne sono andati da qui con la coda fra le gambe, perchè non riuscivano a zittire la controparte. (il fatto che il famigerato fabvio venga citato tra le personalità di spicco del forum è tutto dire)

per tanti che siano i "gadget" che mette a disposizione, non potrà mai avere l'autorevolezza e il numero di accessi del forum della più venduta rivista nazionale dell'auto. (solo zona franca oltre 180.000 post in un anno)

e soprattutto non potrà mai avere il pregio maggiore di questo forum. quello di poter rispondere per le rime e senza troppe censure a chi spara cavolate o la fa fuori dal vaso.

ribadisco... se si desidera variare e visitare altri lidi al di fuori del forum di 4r, molto meglio il pistone.

----

da una piccola ricerca sul mittente del messaggio promozionale... ..di cui sopra, si trovano una serie di messaggi con il testo in cui si dice che la sua missione è quella di far chiudere il forum di quattroruote.

se ne volete una prova è sufficiente mettere nel motore di ricerca la parola "volkswagen" e cercare nel campo "autore del messaggio".

questo tanto per spiegare la serietà del sito di autopareri e di coloro che lo gestiscono.

cordialmente.

dichiarare guerra al forum di 4r??? :wink:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.