Vai al contenuto

Il nuovo Mac Pro (il bidone) - cosa ne pensate?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io sono un talebano anti-apple. Non gli ho mai dato un centesimo nella mia vita, nemmeno per l'ipod (comprai il creative micro zen). Per quanto mi riguarda questo prodotto non mi cambia nulla.

In effetti sembra un bidone della monnezza però. :lol:

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
Hanno scelto una forma e ci hanno ficcato dentro a martellate un computer...con tutti i pro e contro del caso

Piuttosto perché fare un oggetto così "figo" da "esibire sulla scrivania" ....per poi rovinarlo con cavi su cavi che portano alle periferiche esterne? Non è da Apple un tale abbassamento di design, pulizia visiva e ordine, solo a me pare un pò un controsenso stravolgere qualsiasi regola legata agli standard per offrire un design super-innovativo e poi magari ritrovarsi con dei cavi svolazzanti come fosse il mio desktop assemblato con 350€?

Inviato (modificato)

cioè... spegnete il mac???? oddio, che paura. Io non lo faccio mai. :D A parte l'iBook, quello rimane appiccicato alla corrente tutto il tempo, chiuso in un armadietto, ogni tanto si scalda e si spegne da solo! :lol: povero piccolo...

Comunque... c'è un articolo molto approfondito sul bidoncino da parte di ars technica:

A critical look at the new Mac Pro | Ars Technica

solleva molte questioni interessanti, non quelle sull'SSD. A proposito degli SSD, ci sono già in giro i primi benchmark degli SSD PCIe prodotti da Samsung e montati sul MacBook Air: atomici.

PS: prevedo un proliferare di hd esterni, box per schede video/audio/acquisizione/laqualunque con connession tunderbolt a forma di disco nero lucido così che poi sarà tutto ben ordinato :)

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Guest EC2277
Inviato
Non più. Era così fino al 2000.

Sei sicuro?

TS3048_08-wireless_kbd_09-on_button-001-it.png

Non mi pare una di quelle tastiere usate 15 anni fa. Magari è recentemente uscita una nuova tastiera senza tasto di spengimento (non seguo le novità della Apple), ma se non rammento male quella dell'immagine è un modello risalente a 3 o 4 anni fa.

Inviato
Sei sicuro?

Non mi pare una di quelle tastiere usate 15 anni fa. Magari è recentemente uscita una nuova tastiera senza tasto di spengimento (non seguo le novità della Apple), ma se non rammento male quella dell'immagine è un modello risalente a 3 o 4 anni fa.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
Sei sicuro?

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

si arriverà a questo:

myTumblr_Image_1326584874.jpg

però tondo.

Comunque i tasti di accensione sono dietro su molti computer Apple, già il mio Mac Classic ha dietro il tasto di spegnimento.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Comunque i tasti di accensione sono dietro su molti computer Apple, già il mio Mac Classic ha dietro il tasto di spegnimento.

BMW M135i xDrive 306 cv