Vai al contenuto

Volkswagen Touareg Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

tolto il 2.5tdi più tutto il resto il tou è morto col nuovo modello.

Ricordiamoci che parliamo sempre del nostro mercato, dove tutto quello e che è sopra la Golf al momento è difficilmente vendibile.

In ogni caso è quasi un peccato perchè questo Touareg è anche piuttosto bellino.

Link al commento
Condividi su altri Social

tolto il 2.5tdi più tutto il resto il tou è morto col nuovo modello.

il propulsore R5?

Ma chi lo comprava? Io l'ho provato prima di comprare il 530d. Non va per la mole che deve portarsi dietro, è da prendere rigidamente con cambio automatico ed ha dei consumi molto vicini al 3.0 da 224/231 CV del V6 3.0 TDI.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il Touareg attuale piace e parecchio...sono salito su un mk1 ed era veramente un salotto, chissà questo come sarà! Nulla a che vedere con il Cayenne che in entrambe le serie mi è sempre sembrato "deforme" per quel muso da 911 rialzata...io aspetto il Taigun (che mi ingrifa di brutto), che tanto un macchinone grosso non mi serve.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il Touareg attuale piace e parecchio...sono salito su un mk1 ed era veramente un salotto, chissà questo come sarà! Nulla a che vedere con il Cayenne che in entrambe le serie mi è sempre sembrato "deforme" per quel muso da 911 rialzata...io aspetto il Taigun (che mi ingrifa di brutto), che tanto un macchinone grosso non mi serve.

el Nino

Avuto l'Mk1 nella sua versione top, sia di motore che di allestimento e devo dire che mi sono trovato davvero benissimo: nulla da ridire, consumi a parte... ma il 5.0 non poteva che consumare tanto. Tra l'altro è ancora un bel macchinone, per la sua categoria.

Dell'attuale la cosa che più apprezzo sono gli interni, decisamente riusciti, imho.

2011-Volkswagen-Touareg-interior-1.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 6 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.