Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo M.Y. 2014


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Susate una domanda sola.Da quello che sò questa auto non avrà un seguito giusto?Quindi la stanno tenendo viva solo per "rimpinguare" una gamma altrimenti scarna?O ci sono altre ragioni?:pen:

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato
Imho,

Secondo me Fiat anni fà commise un grande errore nello sviluppare il nuovo motore puntando sul bicilindrico buono per Panda e 500, ma inadatto totalmente alle auto di fascia superiore. Tutti gli altri competitors hanno investito nei " Frullini " a tre cilndri e li stanno impiegando anche su auto di fascia C vedere ( Ford ) ma a breve avremo sicuramente altri nomi. Peccato.

Inviato
IMHO FIAT ha fatto benissimo a puntare sul bicilindrico per le sue piccole, questi tipi di motore sono pienamente adatti a questi seg., massa non elevata, totale mancanza di prestazioni elevate. Infilare un mini motore su un'auto dalla massa e dal peso più evento, elevandone la potenza e la coppia per farla muovere con decenza non mi pare una genialata dal punto di vita della vita del propulsore stesso. Trovo che FORD, BMW e tutti quello che verranno si troveranno parecchi clienti infuriati tra una decina di anni, ma anche meno

EDIT

Ma la MiTo GTA che fine ha fatto?

Inviato

Veramente Ford e BMW hanno i loro 3 cilindri. Anzi, in BMW parlano addirittura di 220Cv per il benzina...Altro che infuriati. (A meno che non salteranno anche qui catene/turbine ecc.. :§ )

Autopareri: based on a true story

Inviato
Susate una domanda sola.Da quello che sò questa auto non avrà un seguito giusto?Quindi la stanno tenendo viva solo per "rimpinguare" una gamma altrimenti scarna?O ci sono altre ragioni?:pen:

Ragionamento un po' contorto. :pen:

Adesso un aggiornamento periodico non va bene, perchè l'auto è destinata ad uscire di produzione fra qualche tempo?

Non è così per tutte le auto? Tutte le auto, nel giro di qualche anno, sono destinate a uscire di produzione, talvolta sostituita da nuove generazioni, talvolta sostituite da una diversa tipologia di vettura, talvolta non sostituiti.

Tral'altro per quello che si sa la Mito non è affatto destinata a "non avere seguito". Al contrario è praticamente sicuro che a questa Mito seguirà una vettura che occuperà il gradino più basso della gamma Alfa Romeo., forse ancora con lo stesso nome, probabilmente ancora prodotta a Mirafiori.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.