Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo M.Y. 2014

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ragionamento un po' contorto. :pen:

Adesso un aggiornamento periodico non va bene, perchè l'auto è destinata ad uscire di produzione fra qualche tempo?

Non è così per tutte le auto? Tutte le auto, nel giro di qualche anno, sono destinate a uscire di produzione, talvolta sostituita da nuove generazioni, talvolta sostituite da una diversa tipologia di vettura, talvolta non sostituiti.

Tral'altro per quello che si sa la Mito non è affatto destinata a "non avere seguito". Al contrario è praticamente sicuro che a questa Mito seguirà una vettura che occuperà il gradino più basso della gamma Alfa Romeo., forse ancora con lo stesso nome, probabilmente ancora prodotta a Mirafiori.

Inviato

Il mio ragionamento prendeva a modello quello che hanno già fatto con 159.Arrivato Marchionne ha detto "Auto con pianale premium?Via!" Però l'hanno mandata avanti ancora un pò...Per questa avevo sentito non dovesse avere seguito,se non è così tanto meglio,ben vengano gli aggiornamenti:agree:

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato

............:|

mi aspettavo qualcosa di più rock....così sapete come andrà a finire? diranno che è diseducativo, che invoglia le adolescenti a farsi tatuaggi e mettere gonne corte....e dovranno modificarlo o rifarlo ;)

mah, dopo i video della 4c e della giulietta mi aspettavo qualcosa di meglio....ma chi fa il marketing in alfa?????? boh.....

Inviato (modificato)

Secondo me non ha nulla che non va. Se si considera il target a cui è rivolto. Ovvero giovani (non necessariamente dal punto di vista anagrafico), preferibilmente donne.

Lo trovo migliore di quasi tutti i precedenti spot Mito, escluso quello quello della QV con il claim "Nulla è più certo del cambiamento", di cui quest'ultimo mi pare un giusto contraltare.

Vogliamo ricordarci i vari Bob Sinclair, Tecnologik e Space invaders? :disp:

P.S.

Lo spot non invoglia nessuna adolescente e lo capiscono tutti: il target è un'altro chiaramente. Anche solo per il fatto che ci vogliono 18 anni per avere la patente. ;)

Modificato da Regazzoni
Inviato
.., che invoglia le adolescenti a farsi tatuaggi e mettere gonne corte....

e dove starebbe il problema? :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Se sei disposto (non vedo come) a rinviare l'acquisto anche di 3 anni per poi prendere un auto di cui nemmeno sai come verrà, allora aspetta.

Battute a parte, ovviamente non uscirà un nuovo modello a breve. Per una lunga serie di ragioni, una delle quali è quello che c'è al messaggio n° 1 di questa discussione. ;)

beh in effetti hai ragione :mrgreen: grazie per il chiarimento :thx:

Inviato
............:|

mi aspettavo qualcosa di più rock....così sapete come andrà a finire? diranno che è diseducativo, che invoglia le adolescenti a farsi tatuaggi e mettere gonne corte....e dovranno modificarlo o rifarlo ;)

.

Mica viviamo negli anni '50 :)