Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo M.Y. 2014


Messaggi Raccomandati:

Inviato

A guardare questo spot dopo aver visto quello della SRT si fa fatica a credere che siano frutto dello stesso gruppo automobilistico. :lol::mrgreen::disp2:

Sarò io che sono fuori target, forse.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Il cciofane di questo periodo storico, a prescindere dalla sua età anagrafica, può essere definito "easy going" , estroverso e narcisista. Lo spot dovrebbe far presa su queste persone, e visto il messaggio, ci azzecca.

È un po' la filosofia degli spot Mini, mi sembrano simili, concettualmente parlando.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

L'unico pezzo bello è quando dice "comprati una nuova macchina sportiva, una di quelle cattive" e passa la Mito con dietro la Duetto... per il resto :|

Inviato
A guardare questo spot dopo aver visto quello della SRT si fa fatica a credere che siano frutto dello stesso gruppo automobilistico.

E' tutta questione di target dello spot.

Guardati il video/spot della 500 USA con Pit Bull, rivolto ai ggiovani ammerigani, e vedrai che questo della Mito ti sembrerà quasi elegante. 8-)

Inviato

Qualcosa mi dice che hanno speso in Alfa Romeo più per lo spot su varie emittenti e web che non per il MY2014 della MiTo

Inviato

Il promo mi pare ben calibrato, il target è sempre stato quello.

La spider invece......qualcuno ha capito cosa mai avranno voluto dire con questo bislacco (a dir poco!) accostamento?

uoxc.jpg

Inviato
Il promo mi pare ben calibrato, il target è sempre stato quello.

La spider invece......qualcuno ha capito cosa mai avranno voluto dire con questo bislacco (a dir poco!) accostamento?

Inviato

Bando alle ciance e parliamo di cose serie.

Cosa sappiamo della strafiga dello spot? :§:mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
E' un cameo che fa un piccolo omaggio.

Molto furbo, peraltro. Proprio sulla linea degli spot di grande impatto che stanno facendo sul mercato USA.

I quali spot, però, possono permettersi di essere seri, autocelebrativi e autoreferenziali senza che subito tutti diano addosso a Fiat perchè non può permettersi di vantare il passato glorioso di Alfa in un banale spot TV per una banale Mito.

uoxc.jpg

Inviato

Si sarebbero ripetuti, i Daft Punk li hanno già "usati", come anche Bob Sinclair ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.