Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo M.Y. 2014


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho sempre detto che il problema di Mito non fosse la forma dei fari, bensì il disegno della grafica interna.

L'effetto gufetto derivava da quello.

Ora che hanno cambiato la grafica è molto più riuscita.... peccato che ormai sia tardi... :roll:

non mi risulta che sia mai cambiato il disegno interno dei fari anteriori, l'unico trattamento che hanno subito è solo il colore più scuro, che qui mi sembra non ci sia neanche

Link al commento
Condividi su altri Social

io inve e trovo che come linea e interni sia ancora all'altezza delle altre segmento b.e dopo la modifica della griglia è pure meglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, scusate se riuppo la discussione ma girovagando per caso su youtube ho trovato questa recensione australiana relativamente recente della Mi.To m.y. 2014:

Beh, mi pare che in linea di massima ne parli piuttosto bene sotto vari aspetti. Addirittura parla bene delle finiture[giudica sottotono persino la Polo(saranno diverse quelle prodotte in sud Africa ed importate in Australia?)], oltre che del Design! Critica giusto la posizione dello uConnect e il TCT che, da quello che ho capito, giudica perfetto per l'extraurbano ma scomodo in città.

Parla benissimo anche dell'affidabilità rispetto a GM, Mini ecc ecc..

Senza nessuna polemica e per pura curiosità vorrei capire come possa avere un opinione così diversa e così positiva rispetto ai tester Europei. Tra l'altro anche i commenti dei visitatori sono in linea di massima positivi.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Allestimento Junior a listino!

Prezzi:

Benzina:

0.9 TwinAir Turbo S&S (105 CV):

Progression : 18.300€

Distinctive : 19.200€

Junior : 19.200€

1.4 (70 CV):

Impression : 15.050€

Progression : 15.950€

1.4 S&S (78 CV):

Progression : 16.750€

Distinctive : 17.650€

Junior : 17.650€

1.4 MultiAir Turbobenzina TCT (140 CV):

Distinctive : 21.300€

Junior : 21.300€

1.4 MultiAir Turbobenzina TCT (170 CV):

Quadrifoglio Verde : 23.850€

Diesel:

1.3 JTDm-2 S&S (85 CV):

Impression : 17.850€

Progression : 18.750€

Distinctive : 19.650€

Junior : 19.650€

1.6 JTDm-2 S&S (120 CV):

Distinctive : 22.100€

GPL:

1.4 Turbo GPL (120 CV):

Progression : 20.600€

Distinctive : 21.500€

Junior : 21.500€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.