Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo M.Y. 2014


Messaggi Raccomandati:

Inviato
No, sono stati eliminati il 13 gennaio.

Ah ecco quindi il mese scorso.

Il resto, quindi le calotte, i pack, la pelle frau e tutti gli altri optional che erano presenti col my2014, rimangono ?

Confermo che non è in quel modo... La macchina non è ancora a fine vita... Quindi non vedo motivo di lavorare in quel modo che ti è stato spiegato...

Grazie :)

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Siccome un mezzo pirla mi ha detto che la stanno producendo con le rimanenze di magazzino e che quindi le hanno tolto un sacco di colori, calotte e altri optional disponibili ma vedo (come presumevo) che mi ha detto una grossa cavolata.

Mi ha detto che la stanno producendo appunto con le rimamenze di magazzino, quindi con pochi optional e le stanno mandando tutte ai concessionari come km0.

Confermate che non è vero ?

Magari si è confuso con il fatto che a Mirafiori sulla linea di produzione della MiTo non si lavora tutti i giorni :pensa:

Inviato
Magari si è confuso con il fatto che a Mirafiori sulla linea di produzione della MiTo non si lavora tutti i giorni :pensa:

No no, è solo un idiota che sulla mito ha sparato le migliori cavolate. Un denigratore delle auto italiane da premio nobel..............e il cogli*ne ha pure una mito quello è il paradosso !

Inviato (modificato)

150223_AR_MiTo-Racer_01.jpg

150223_AR_MiTo-Racer_06.jpg

150223_AR_MiTo-Racer_04.jpg

150223_AR_MiTo-Racer_02.jpg

150223_AR_MiTo-Racer_03.jpg

150223_AR_MiTo-Racer_05.jpg

150223_AR_MiTo-Racer_08.jpg

150223_AR_MiTo-Racer_09.jpg

Press Release:

Alfa Romeo MiTo RacerForte di uno stile che esprime sportività e di un comportamento stradale che la rende il punto di riferimento riconosciuto nella categoria,a Ginevra debutta la nuova versione MiTo Racer dedicata a un cliente più maturo e attento alle nuove tendenze. Lo dimostrano i numerosi elementi stilistici o i rivestimenti in ecopelle marrone dall'aspetto Vintage, per uno stile sempre attuale e ricercato.

Disponibile a partire da fine aprile progressivamente nei principali mercati europei, la nuova MiTo Racer esposta al salone si presenta con una livrea bianca - sono disponibili altre sette tinte di carrozzeria tra cui il nuovo Grigio Ardesia - e il raffinato trattamento bronzo per i cerchi in lega da 17" e le calotte degli specchi esterni. Inoltre, la nuova serie speciale propone l'elegante trattamento Cromo Satinato per le maniglie delle porte e le cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori, oltre al paraurti posteriore sportivo, lo spoiler, e il terminale di scarico cromato.

Ancora più forte la personalizzazione all'interno dove l'ambiente sportivo scuro viene impreziosito dai nuovi sedili in tessuto grigio ed ecopelle marrone dall'effetto vintage con cuciture in tono e scritta Alfa Romeo sui poggiatesta anteriori. Il rivestimento in pelle con cuciture marroni è riservato anche al volante sportivo tagliato con comandi radio, alla cuffia cambio e alla leva del freno di stazionamento.

Un tocco ulteriore dal gusto classico si nota anche nell'adozione di tappetini con scritta Alfa Romeo e cuciture marroni e della plancia Street di colore nero. Di serie anche il climatizzatore manuale e il sistema di infotainment UConnect con touchscreen da 5" completo di interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali. (a richiesta la funzione di navigazione).

Nel campo della sicurezza la MiTo Racer offre di serie 7 airbag, il dispositivo Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST), il sistema ESC (include ASR e Hill Holder), fendinebbia e sensore di pressione degli pneumatici.

Il cliente della nuova versione può scegliere tra un'ampia gamma di propulsori, tutti efficienti, affidabili, performanti e rispettosi dell'ambiente, proprio come il pluripremiato propulsore a benzina 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV. Per chi desidera più prestazioni è disponibile il 1.4 MultiAir Turbobenzina da 140 CV con cambio automatico "Alfa TCT" che fa registrare 209 km/h di velocità massima, 8,1 secondi di accelerazione 0-100 Km/h, 5,4 l/100Km di consumi e 124 g/km di CO2 (ciclo combinato).

In gamma anche i turbodiesel 1.3 JTDM da 85 CV e 1.6 JTDM da 120 CV, entrambi appartenenti alla seconda generazione dei propulsori Multijet, e il 1.4 GPL Turbo 120 CV, un entusiasmante concentrato di potenza e tecnologia che unisce performance di alto livello con il rispetto dell'ambiente e costi di gestione ridotti.

Completa l'offerta motoristica di MiTo Racer il motore benzina 1.4 78 CV che, insieme al turbodiesel 1.3 JTDM da 85 CV, offre la possibilità anche ai neopatentati di guidare un'Alfa Romeo.

L'esemplare esposto a Ginevra è contraddistinto dall'originale sticker "racer" sul tetto in contrasto con la livrea Biancospino. Equipaggia la vettura il propulsore a benzina 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV che spicca per il temperamento brillante - potenza di 105 CV (77 kW) a 5.500 giri/min e coppia massima di 145 Nm a 2.000 giri/min - e i bassi consumi ed emissioni di CO2. Il tutto senza rinunciare alle prestazioni: 184 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,4 secondi.

Alfa Romeo

Ma che schifo è? Ma perché?

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato (modificato)

Azzo che bella però !!! Gli interni son bellissimi, un po strani i cerchi con quel colore :D

Ma i pannelli porta di che materiale sono ? Sembrano diversi dal cruscotto come solitamente condividono...............

Grazie Mac :agree:

Modificato da alfaromeopassion
Inviato

Ancora una manciata di mesi e tutto questo sarà finito se dio vuole.

Un brutto sogno.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.