Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo M.Y. 2014


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Dipende, possono aggiornarla con i motori omologati in toto euro 6 e aggiungere qualche gadget elettronico che ormai sono su altri modelli (cruis adattivo o frenata automatica e uconnect live) oppure queste cose + un restyling estetico con drl led ecc ecc per farla tirare avanti magari ancora 1 anno fino a fine 2016.

I piu informati dicono che c'erano novità per mito................bisogna vedere in effetti cosa hanno in mente.

Certo è che con un aggiornamento estetico rilevante e con un ottimo spot che evidenzi le novità, potrebbe tornare a dire la sua nel segmento delle B sportive 3p.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma.. Per curiosità.. Cosa vi aspettate parlando di restyling di Mito? :D

Dotazioni più complete.

Con di serie su tutte sedile posteriore sdoppiato.

E magari un pacchetto "lusso" con navigatore, cruise, sensori parcheggio posteriori, clima automatico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un restyling estetico ci sarà.. Ma non aspettatevi modifiche pesanti tipo cambio fari o cose simili... Ricordatevi che è una vettura che non ha futuro (non è prevista a piano)...e le modifiche pesanti costano.. Per cui credo proprio che non ci saranno ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che il diesel venga definitivamente cassato, significherebbe far morire il modello prima del tempo: credibile invece il semplice aggiornamento a Euro 6, quindi per le attuali 5+ ci saranno ottimi sconti per qualche giovane che vuole un cagafumo dalla linea sportiva.

Ho letto precedentemente del paragone tra Mito e Ibiza: premetto che non mi gustano molto nessuna delle due, ma se dovessi scegliere per forza tra Alfa e Seat, 100 volte la prima, meno tristanzuola e comunque molto più guidabile di Ibiza, che mi ha sempre dato l'aria di elettrodomestico al pari di Polo.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un restyling estetico ci sarà.. Ma non aspettatevi modifiche pesanti tipo cambio fari o cose simili... Ricordatevi che è una vettura che non ha futuro (non è prevista a piano)...e le modifiche pesanti costano.. Per cui credo proprio che non ci saranno ;)

Restyling estetico ? Ci saranno modifiche all'esterno quindi ?

P.S. La Ibiza e la Polo non si possono nemmeno paragonare.............auto da nonno per me e per nulla sportive rispetto a mito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma.. Per curiosità.. Cosa vi aspettate parlando di restyling di Mito? :D

Io mi aspetto ben poco, sicuramente i motori diesel euro 6, sicuramente il sistema Uconnect live, magari una lieve rivisitazione della plancia per farci entrare anche quello da 6,5" (o potrebbe entrare anche nell'attuale plancia? Non saprei)...per gli esterni qualcosa dovrà cambiare giusto per farla differenziare dall'attuale, magari qualcosina in zona fari, per il resto non saprei ma credo cambierà veramente poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero gira questa voce ? Direi che è davvero assurdo togliere i diesel e lasciare le QV..........proprio la 1.3 poi è tra quelle che fa vendite essendo a basso costo d'esercizio. Puo essere che in effetti stiano aggiornando ad euro 6 i 2 motori diesel ?

Caspita se hanno deciso di fare un restyling su Mito la cosa è molto interessante..............c'è bisogno di macgeek qui :D

i diesel saranno reintrodotti E6.

La voce gira, ma ovviamente è una voce . :) vedremo se confermata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. La Ibiza e la Polo non si possono nemmeno paragonare.............auto da nonno per me e per nulla sportive rispetto a mito.

Vuoi mettere una bella MiTo 1.4 Junior 69CV? Quella è sportività, altro che Ibiza 1.0 da 75CV....

:clap

P.S: In ogni caso la Polski Fiat 126p brucia entrambe nello 0-100

(guerra tra poveri :rofl:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi mettere una bella MiTo 1.4 Junior 69CV? Quella è sportività, altro che Ibiza 1.0 da 75CV....

:clap

P.S: In ogni caso la Polski Fiat 126p brucia entrambe nello 0-100

(guerra tra poveri :rofl:)

E sullo 0 -50 la Trabant fa mangiar la polvere a tutte :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.