-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lagarith
Ciao a tutti,
dovendo fare un upgrade dell'impianto della mia auto (ho bisogno di USB e Bluetooth), mi trovo davanti a due soluzioni:
a. lasciare l'impianto originale e montare un Parrot Asteroid Mini (costo tot. 300 euro)
pro: rimane l'estetica della plancia, non c'è rischio furto
contro: ho uno schermo volante in plancia, non so come è la qualità audio in termini di pulizia e potenza
b. levare l'impianto audio e montare un doppio din kenwood (costo tot. 400 euro)
pro: qualità audio migliore, navigatore satellitare integrato, più comodo e più facile da usare
contro: costo maggiore, compromissione estetica plancia, RISCHIO FURTO!
Diciamo che sarei orientato sul doppio DIN, ma il mio terrore, non lo nego, è il furto! Dal 2002 ho guidato auto solo con impianti di serie e per questo sono stato sempre tranquillo. L'idea di un doppio DIN mi terrorizza non solo per il furto in sè, ma per le conseguenze che potrebbe portare (rottura cristalli, danneggiamento della plancia)
Per questo urge un consiglio di voi esperti... ai tempi in cui avevo un impianto aftermarket, nel 1999, c'era il terrore dei furti di autoradio ed era d'obbligo smontare il frontalino. ora non so più come va la situazione, se è migliorata o sono problematiche ancora frequenti.
Fatemi sapere cosa ne pensate
grazie,
s
"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"
"La Ferrari 2023? E' nata bene..."
Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: