Vai al contenuto
  • 0

Delta in arrivo?


Popy

Domanda

Ebbene si, dopo un anno che ci penso e osservo annunci, oggi per puro caso mi è capitata lei davanti agli occhi...

Dico per caso perchè in realtà volevo acquistare una piccola utilitaria come seconda macchina per farla usare a mia moglie e la mia attuale punto sarebbe rimasta "l'ammiraglia" :lol: di casa. Invece all'ultimo concessionario visitato mi appare davanti questo esemplare: (l'ho visto successivamente a casa l'annuncio;) ):

Auto usate: Lancia, Delta, 1.4 T-Jet 120CV ORO - GPL AutoScout24 pagina di dettaglio

:idol::happy::ammic:

Fulminato, amore a prima vista! L'ho controllata, è tenuta veramente bene, mi manca il giro e la visita con il mio meccanico di fiducia e...:drive:

Mi alletta l'idea dell'impianto gpl di serie ma se non ricordo male hanno il software "bloccato", è così? Io per la manutenzione mi rivolgerò al mio meccanico di fiducia che è molto bravo...

unica pecca della macchina: non ha il clima automatico!:| Va beh non è importante...

Che dite? Pareri o altro sull'auto in questione è ben accetto...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la delta ha un suo fascino, per quanto riguarda l'annuncio l'auta sembra tenuta molto bene, il motore è abbastanza potente e collaudato per il gpl, mi sembra molto buono anche il prezzo (ammesso che sia quello riportato sull'annuncio)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Molto bella bianca . A me piacciono molto gli interni della delta , poi sono molto comodi !

Ho due conoscenti che hanno quella motorizzazione+gpl. Si trovano benissimo ! ;)

Benissimo...in effetti il 1.4 tjet trattato bene dovrebbe essere molto affidabile, alla fine è lo stracollaudato fire...

la delta ha un suo fascino, per quanto riguarda l'annuncio l'auta sembra tenuta molto bene, il motore è abbastanza potente e collaudato per il gpl, mi sembra molto buono anche il prezzo (ammesso che sia quello riportato sull'annuncio)

Il prezzo è quello, anzi da una prima tratttiva con mia moglie è riuscita ad includere anche il passaggio di prorpietà, insomma, 11.900 € chiavi in mano.

Come si vede dalle foto ha anche il libretto tagliandi! Quindi i km sono quelli. Ripeto, devo ancora fare un giro e portare il meccanico...vedremo

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bellissima!!! Vedrai che ti troverai bene ;) Hai pure il Blue&Me, ultra comodo sia per il telefono che per la musica! Il clima manuale non è bellissimo da vedere, ma in compenso è molto intuitivo! Io ho l'automatico e faccio fatica, mi tocca sempre distogliere lo sguardo...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Presa!!! :b9

Consegna probabile a metà settimana...:timido:

L'ho provata e va una bomba!!! :pippa:

Domanda: ha l'impianto di serie quindi niente ruota di scorta, deve avere il kit o solo una bomboletta di gonfia e ripara? Oggi non ho controllato per bene ma mi è sembrato di vedere solo la bomboletta l'altro giorno...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bravo, gran bella macchina :agree:

Non mi piacciono molto i cerchi, ma è una cosa mia :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bravo!:§ Ops volevo dire Delta é molto bella complimenti:agree: Mi sembra un ottimo affare... Sarebbe interessante appena puoi avere un giudizio imparziale sull´auto ... grazie

Non mancherò...certo considerato che a me ha fatto sempre impazzire questa macchina mi risulterrà un pò difficile trovarli difetti :angelo: grossolani ma cercherò di farlo nel modo più imparziale possibile. Quello a cui farò molta attenzione saranno i consumi, ho sentito pareri molto discordanti in passato sui tjet gpl, chi li definiva buoni se guidati "normali" chi invece delle idrovore. io dal giro che ho fatto mettendo sul cdb il consumo istantaneo con cruise a 90 km/h mi pare di ricordare un 6.8 l/100km che è poco più di 14 km/l, già un buon risultato considerata la stazza della macchina e che è un 1.4 turbo. La prova del "9" la farò nel mio classico viaggio Lecce-Bari, manterrò la stessa velocità che uso con la punto e vedremo, attualmente sono intorno ai 12 km/l. Sicuramente non farò quel chilometraggio ma spero di non scendere neanche sotto i 10 km/l. Vedremo...

Bravo, gran bella macchina :agree:

Non mi piacciono molto i cerchi, ma è una cosa mia :)

I cerchi? :pen: i gusti non si discutono, per me sono equilibrati, il giusto mix di eleganza e sportività. Poi sono dei 16 il che il portafogli ringrazia al cambio gomme, a febbraio ero andato vicino all'acquisto di una platino 1.4 tjet 150cv senza impianto gpl ma aveva i cerchi da...da...18 se non ricordo male e quello mi ha "frenato" un pochino, considerando le strade martoriate dei paesi che ci ritroviamo in provicia di Lecce non sarebbero stati ideali. Per dirti un collega di mio cognato con una 320d coupe ha già rotto due cerchi e cambiato 2 volte i braccetti...

Per tutti: grazie per i complimenti e per i "mi piace"! :accordo:

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.