Vai al contenuto

mi presento.


leon150cv

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mamma mia come siete permalosi :D:D:D

Che la nazionalità del prodotto seat sia spagnola è ovvio, però è anche vero che è spagnola solo la nazionalità, poichè seat produce macchine praticamente tedesche!

Per me va bene parlarne anche in auto del mondo, nn è che succede nulla!

Cmq quando seat produceva brutte copie delle macchine fiat, per me seat produceva delle fiat rivestite (male) quindi produceva auto italiane! io la penso così!

Seat nn ha mai avuto una storia o una tradizione importante, anzi, nn ha mai avuto una storia seria e quindi nessuno ha mai voluto darle una sua personalità, da questo punto di vista. ecco perchè quando era in man fiat era una casa ce produceva macchine ialiane e ora che è in mano Wv produce macchine tedesche.

Discorso diverso per la bentley, che anche se fa capo al gruppo Wv ha una storia, una tradizione alle spalle molto più forte e che ne ha accresciuto il valore del marchio.e poi il design e le tecniche utilizzate sono diverse da quelle impiantate in macchine audi o Wolksvagen.

Discorso simile per alfa e lancia, che anche se son sempre state prodotte in italia, hanno avuto un percorso per alcuni versi simile a seat.....ovvero le auto di questi due gruppi sono state per un pò di tempo delle fiat rivestite, e nn delle afla rmeo o delle lancia. Solo ora iniziano a riprendere un pò della loro storia che era (e per lancia è ancora) deturpata da Fiat.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

he he he.. ho notato. ma quelli sono duri come pietre.. è tempo perso fidati. io ho cercato di convincerli a ragionare per più di un anno. cmq qualche risultato c'è stato.

schiaccio l'accelleratore del leone e.. l'iniettore ... pompa

seat leon italian club socio n° 45

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.