Vai al contenuto
  • 0

Rigatura carrozzeria

deversi

Domanda

Ho una Fiat Punto 1.2 Natural power del 2007 vernice metallizzata nera. Prima avevo un box ma adesso ( purtroppo ) devo lasciar la mia macchina all' aperto e è successo che qualche buon figlio di buona donna:(r mi ha rigato la fiancata, credo con un chiodo o delle chiavi! Non ho fatto l' assicurazione per atti vandalici anche perchè la franchigia è alta. E' un pò che ho la macchina cosi. Scrivo questo post per sapere se qualcuno mi possa dare un consiglio per poterla riparare anche se non a regola d' arte perchè mi piange il cuore vederla in quello stato ( se volete vi posterò una foto )

:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Io ho fatto come suggerisce Rocky per un graffio sulla portiera.

In concessionaria vendono proprio i barattolini con pennellino del tuo colore giusto.

Almeno, in Peugeot hanno fatto cosi'..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

• 0
Io me li porto dietro perchè andare a rifare tutta la documentazione richiede denuncia, tempo e denaro.

Grazie del consiglio. D' ora in poi farò così anch' io. D' altronde fino a quando non ci caschi pensi che ti vada bene. L' esperienza è proprio vero che conta. Ciao.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mi dispiace per l'accaduto, ma se compri un barattolino di vernice dalla concessionaria puoi coprire la riga ed evitare che si formi la ruggine col tempo.

il ritocco comunque si vedrà lo stesso.

Penso proprio che farò così. In un precedente post un utente mi ha sconsigliato perchè oltretutto la vernice è metallizzata. In un primo momento ho pensato di lasciarla così com'è ma poi, anche grazie al tuo messaggio d'incoraggiamento andrò in concessionaria a prendere pennello e barattolino anche se il lavoro non verrà a regola d' arte. Ma ogni volta che la vedo mi piange il cuore. Ciao

Link al commento