Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

Portate pazienza, ma dove minchia avete vissuto fino ad adesso? Su un albero di banane nane in polinesia?:lol::lol:

E' almeno 18 mesi che si sa che la 7 posti sarà una 500L allungata.

E' oramai quasi un anno che sappiamo e vediamo per strada la 500L normale.

Adesso è ufficiale che è uscita.....una 500L allungata....oooooohhhhhhh......che cos'è? un uccello? un aereo? No, è superman!

Bella non è, non lo deve essere (imho), abbiamo sempre saputo (immaginato) che non lo sarebbe stata.

E' un monovolumotto che ficca 7 persone in 435cm. Difficile tirare fuori chissà quale linea che esuli di molto dal cubo con le rotelle...

Di cosa ci stiamo meravigliando, di grazia?:pen:

di questa:

images?q=tbn:ANd9GcSpPKN1hRWHzGnWEQWtNP8ZJSjo5EbgZB_qoOitWcalyW2419DZ

con motore 1.2 TSI

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbè cent'anni fa andavano tutti al mare in bicicletta e tutti eran contenti... Io eviterei il 1.3 sulla Living, soprattutto se si pensa di usarla spesso a medio/pieno carico (come seconda auto invece basta e avanza la L normale) anche perché parliamo di auto che superano i 20mila € e la differenza tra 1.3/1.6 è di 1000€.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè cent'anni fa andavano tutti al mare in bicicletta e tutti eran contenti... Io eviterei il 1.3 sulla Living, soprattutto se si pensa di usarla spesso a medio/pieno carico (come seconda auto invece basta e avanza la L normale) anche perché parliamo di auto che superano i 20mila € e la differenza tra 1.3/1.6 è di 1000€.

Quoto... Però l'unico motore abbinabile ad un cambio automatico è proprio il 1.3... :-/

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nome non mi piace...500XL avrebbe avuto IMHO più senso...

Credo sia una scelta ad hoc per sottolineare lo spazio interno invece che l'allungamento del posteriore. Anche a me non piace, considerando che la coerenza del marketing, basato sulle sigle "L", "C", "S", ecc...avrebbe preteso XL oppure 500M per la 500L e 500L per la 500XL.

E' molto bella! Spero che facciano una opening edition ad un prezzo accettabile!!!

Io sono andato sul configuratore per giocare a configurare la Trekking e sono stato selezionato tra i 250 posti disponibili per vederla (e acquistarla...ma a me non serve) in anteprima nella versione Opening Edition. Considerato che hanno fatto una versione simile per 500 e 500L è presumibile pensare che facciano lo stesso con la Living.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè cent'anni fa andavano tutti al mare in bicicletta e tutti eran contenti... Io eviterei il 1.3 sulla Living, soprattutto se si pensa di usarla spesso a medio/pieno carico (come seconda auto invece basta e avanza la L normale) anche perché parliamo di auto che superano i 20mila € e la differenza tra 1.3/1.6 è di 1000€.

Mi sbaglio o giusto l'altro giorno inneggiavi al downsizing come scelta intelligente?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

maronna che brutta!!! Per quanto è cessoculona avrebbero dovuto farla molto più simpatica e che sa cantare e ballare :lol::lol::lol:

Comunque, questa in versione metanizzata (se mai ci sarà) allestimento ultra base coi lattoni e i finestrini a manovella è la compagna ideale della 4C nel garage di ogni padre di famiglia :lol:

Non capisco i commenti sulla potenza. Velleità sportive non ce ne sono, lo 0-100 lo farà in 15 - 20 secondi... :lol: ma una volta a velocità di crociera conta la resistenza aerodinamica, non la massa... e lì sarà poco più (o meno, magari coll'allungamento guadagna) della non-Living (ovvero il brucomela cadavere)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ti aspettavo al varco... una classe c 1.6 dci 130cv non è sottomotorizzata, una XF 2.2 160CV non è sottomotorizzata....una 500 Living 1.3 85cv usata come prima auto si, imho.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti aspettavo al varco... una classe c 1.6 dci 130cv non è sottomotorizzata, una XF 2.2 160CV non è sottomotorizzata....una 500 Living 1.3 85cv usata come prima auto si, imho.

A parte che ci sarebbe da obbiettare su tutti e tre, quello che stai dicendo è che il 1.3 85 cv non è adatto per alcuni acquirenti che intendano fare un uso intenso e a pieno carico dell'auto.

Non che con il 1.3 85CV l'auto è sottomotorizzata "tout court".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', ma se per uno il brucone con 85cv è sottomotorizzato, può prendersi quello con 105cv. Dov'è il problema? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.