Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giovedì 4 luglio 2013. Sono passati sei anni dalla (ri)nascita della Fiat 500, e nel tempo la piccoletta ha messo su famiglia. Una dopo l'altra, si sono susseguite sul mercato numerose varianti, anche molto diverse fra loro. Cosa c'è in comune, ad esempio, tra il modello originale e la 500L Living? La risposta è in un concetto che la Casa chiama "five-hundredness", e che si può tradurre liberamente con l'espressione "spirito 500".Guarda la galleria fotografica della Fiat 500L Living

Piccola fuori, grande dentro. La formula è quella nota, e consiste in un originale miscuglio di simpatia, semplicità e possibilità di personalizzazione. Ora, con l'ultima arrivata Living, la Fiatha applicato questi concetti sulla 500 più grande di sempre, un mezzo che misura 435 cm in lunghezza e offre sette posti, o per meglio dire, 5+2. Il rapporto tra dimensioni esterne e volumetria interna è un aspetto sul quale la Fiat insiste particolarmente, perché in effetti la vettura è significativamente più corta rispetto alle station di categoria media paragonabili per lo spazio a bordo.

In Italia da 19.200 euro. La 500L Living sarà proposta in Italia a partire da 19.200 euro, prezzo di poco inferiore rispetto all'"attacco" della 500L Trekking, che parte invece da 19.650 euro. Al debutto, come ormai d'abitudine per la Casa, il modello sarà proposto nella ricca Opening Edition, che sarà prodotta in 500 esemplari e dotata di cerchi in lega, sensori di parcheggio e altre importanti dotazioni.

In futuro anche a metano e diesel 120 CV. Per il resto, la gamma sarà declinata su due versioni, Popstar e Lounge, abbinate a sei motorizzazioni. Oltre ai due benzina, il TwinAir Turbo da 105 CV e il 1.4 T-Jet da 120 CV (su alcuni mercati c'è anche l'aspirato da, ci saranno il 1.3 MultiJet II da 85 CV (anche con il Dualogic cinque marce) e il 1.6 MultiJetII. Quest'ultimo, inizialmente disponibile nella versione da 105 CV, arriverà a fine anno in quella più potente da 120 CV. La vettura, che in Italia sarà offerta anche nella versione a metano Natural Power, è in prevendita da ora e sarà consegnata da settembre.

quattroruote

La Cinquecentolliving parte da 19.200€

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Prezzi:

Benzina :

0.9 TwinAir S&S (105Cv) :

Pop Star : 19.200€

Lounge : 20.800€

Diesel :

1.3 MultiJet II S&S (85Cv) :

Pop Star : 20.300€

Lounge : 21.900€

1.3 MultiJet II S&S Dualogic (85Cv) :

Pop Star : 21.300€

Lounge : 22.900€

1.6 MultiJet (105Cv) :

Pop Star : 21.400€

Lounge : 23.000€

Metano :

0.9 TwinAir Natural Power (80Cv) :

Pop Star : 21.400€

Lounge : 23.000€

Ecco il listino completo direttamente dal sito media di Fiat ;)

Sposto soltanto post Francoforte.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Press

  • Il 'living space' più ampio della categoria: 5+2 posti in soli 4 metri e 35 centimetri.
  • Prima vettura per l'intera famiglia: l'inconfondibile design di Fiat 500 unito al miglior rapporto tra spazio interno e dimensioni esterne.
  • Agilità e compattezza di un'auto media, comfort e contenuti di una station wagon e spazio e versatilità di un MPV.

La nuova 500L Living è la migliore espressione di quella inventiva tutta Fiat nel fare automobili che rendono la vita di tutti i giorni più semplice e anche un pizzico più allegra. L'aria di famiglia è evidente fin dallo stile esterno che esclude gli spigoli a favore di forme più "tonde" conservando così l'aspetto simpatico e gioioso della Fiat 500. Ma è all'interno che la nuova vettura stupisce assicurando eccezionali valori di abitabilità, spazio e capacità di carico. Per questo motivo 500L Living diventa la prima vettura per l'intera famiglia confermandosi un modello traversale grazie al suo stile e alle sue doti di funzionalità ed efficienza. 500L Living esprime la capacità tutta Fiat di concepire e progettare auto innovative che esaltano al massimo il concetto di 'spaceefficiency'. Non a caso il nuovo modello è leader tra i monovolume medi per il rapporto fra dimensioni esterne e spazio interno inteso sia come abitacolo sia comebagagliaio. Con l'aggiunta della terza fila di sedili, la nuova vettura è l'MPV a '5+2 posti' più compatto della sua categoria: è infatti lunga 435 cm, larga 178 e alta 167. Pur essendo 20 cm più corta di una Station Wagon del segmento C, la Fiat 500L Living assicura eccezionali valori di abitabilità, spazio e capacità di carico.Inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte, la nuova vettura assicura doti di maneggevolezza e praticità nella guida cittadina - parcheggi nello stretto, agevoli cambi di corsia, agilità nelle svolte e nelle vie strette - che la rendono unica. Dunque, Fiat 500L Living non è riconducibile a un segmento tradizionale, in quanto prende il meglio da categorie diverse e lo riformula per offrire in un'unica soluzione: tutta la simpatia di 500, l'agilità e la compattezza di un'auto media, il comfort e i contenuti di una station wagon di segmento C, lo spazio e la versatilità d'uso di un MPV. Questi sono i fattori di una nuova formula magica, che espande sia quella vincente di 500, fatta di stile iconico, innovazione continua e qualità premium, sia quella di 500L che a tutto questo ha aggiunto la funzionalità. L'ambiente interno ècosì un luogo coinvolgente e tutto da vivere, anche grazie all'ampia scelta di combinazioni cromatiche, soluzioni dedicate e accessori esclusivi. lo dimostrano i 6 rivestimenti interni disponibili. In dettaglio, per ciascun allestimento il cliente può scegliere tra 2 tessuti specifici: Nero/Rosso o Grigio Nero per la versione Pop Star, Grigio/Grigio o Grigio/Beige per la Lounge. A richiesta, è possibile personalizzare ulteriormente la propria 500L Living con due raffinati rivestimenti di pelle (Grigio/Grigio o Grigio/Beige). Comune a entrambi gli allestimenti il rivestimento in tessuto nero per i sedili della terza fila. Inoltre, l'abitacolo è reso estremamente luminoso anche dal tetto in vetro, apribile elettricamente, di ben 1,5 metri quadri. Infine, ulteriore peculiarità del nuovo modello è la facilità con cui è possibile personalizzarla all'esterno scegliendo tra 19 colori esterni, inclusi 11 bi-colore (tetto bianco o nero), e ben 15 scelte diverse tra cerchi in lega o acciaio, da 16" e 17": il risultato finale sono 282 combinazioni possibili.

Spazio Fiat 500L Living vanta uno spazio interno e un'abitabilità ai vertici del segmento, oltre a proporre innovative soluzioni per la configurazione dei posti a bordo e per il trasporto del carico. Per rispondere alle più diverse esigenze, il nuovo modello è disponibile in due configurazioni: 5 posti (di serie) o 5+2 (a richiesta). In quest'ultimo caso, i due sedili aggiuntivi consentono di ospitare due passeggeri di statura media in modo confortevole. Inoltre, l'accessibilità alla terza fila è agevolata dall'ampio 'anello porta' e dal meccanismo 'one hand' che consente il completo ribaltamento del sedile. In conformazione 5 posti, grazie alla modularità della seconda fila di sedili il vano bagagliha una capacità minima di 560 litri (sedili tutti indietro) e massima di 638 litri (sedili tutti avanti). Anche la 2° fila di tipo Fold&Tumble e il sedile passeggero sono completamente abbattibili. In questo modo il cliente può ottenere un piano di carico piatto per l'intera lunghezza dell'abitacolo (2,60 metri), permettendo il massimo sfruttamento dello spazio interno: la volumetria raggiunge i1584 litri. Non solo. Grazie al sistema 'Cargo Magic Space', il bagagliaio si può regolare su tre livelli per separare gli oggetti fragili da quelli pesanti, quelli che possono sporcare da quelli puliti, quelli ingombranti da quelli piccoli. Il vano di carico è ricco di tasche e ganci in modo da poter trasportare qualunque oggetto in totale sicurezza e ordine. In conformazione 5+2 posti, 500L Living mantiene una capacità di carico di 168 litri, superiore alla media del segmento. In totale sono oltre 6.000 le configurazioni dello spazio interno, unite ai 22 compartimenti di varie dimensioni e alla plancia opportunamente studiata per raggruppare in due zone distinte ma contigue il quadro strumenti e i principali comandi dei dispositivi audio e informatici. Un abitacolo tutto da vivere, dunque, come confermano un volume abitabile di 3,89m3 e alcune dimensioni interne: ad esempio, nella parte anteriore, la larghezza massima è di 1.456 mm (misurata alle spalle) mentre l'altezza, dal sedile all'imperiale, è di 1.034mm (nella zona posteriore le misure sono rispettivamente 1.387 mm e 993 mm). Infine, contribuiscono al massimo comfort a bordo le numerose regolazioni dei sedili, regolabili su ogni asse attraverso 8 modalità, ainiziare da quello del guidatore che offre, di serie, impostazione longitudinale e reclinazione dello schienale mentre, a richiesta, può essere riscaldato e regolato sia in altezza sia a livello lombare con comando elettrico. Invece, il sedile del passeggero anteriore è dotato di schienale abbattibile a tavolino che consente di avere un comodo piano di appoggio per oggetti di uso comune, quali una borsa o un laptop. La stessa versatilità è assicurata dal sedile posteriorecon schienale abbattibile sdoppiato 60/40, regolabile longitudinalmente, e separatamente su 12 posizioni, con terzo appoggiatesta centrale e bracciolo offerti come optional.

Driving experience La nuova 500L Living è un'auto dove vivere momenti rilassanti e viaggiare in modo confortevole grazie anche allo schema delle sospensioni - davanti Mc Pherson , dietro ad assale torcente - che sono state rinnovate in modo da garantire controllo e comfort ai massimi livelli. In particolare, la 500 Living ha capacità di assorbimento asperità e contenimento dei moti di cassa oltre a un eccellente velocità di risposta nei cambi di corsia. Questo risultato è ottenuto grazie all'introduzione di ammortizzatori 'frequencydependent' - specifici per la versione 7 posti, più soggetta all'effetto peso della vettura - che variano lo smorzamento a seconda della condizione di esercizio:

  • smorzamento elevato in condizioni di bassa frequenza di eccitazione (beccheggio, rollio) per ridurre i moti di cassa a vantaggio di maneggevolezza e sicurezza;
  • smorzamento ridotto alle alte frequenze (piccole asperità, rugosità pavimentazioni, ecc.) per aumentare il filtraggio della sospensione e ottimizzare i livelli di comfort.

Le sospensioni anteriori con architettura McPherson presentano una nuova barra stabilizzatrice a elevata rigidezza a rollio, realizzata con tecnologia cava che permette di ottenere migliori prestazioni e contemporaneamente di ridurre il peso. Inoltre, la traversa anteriore è stata progettata ad elevata rigidezza per un maggiore comfort acustico, oltre ad integrare una terza linea di carico per migliorare la capacità di assorbimento energetico in caso di urto. Tra le novità anche l'adozione di un tassello attacco ammortizzatore di tipo "sdoppiato" che permette di trasmettere alla scocca i carichi attraverso due vie differenti e quindi di avere un maggiore filtraggio delle vibrazioni strada, un migliore comportamento acustico e una maggiore efficienza dell'ammortizzatore. Infine, la sospensione posteriore propone l'architettura 'a ponte torcente' di nuova concezione ad elevata rigidezza a rollio che le permette di risparmiare il peso di un'eventuale barra stabilizzatrice. Inoltre, sono state adottate boccole idrauliche per migliorare il comfort della vettura. Non ultimo, la sospensione posteriore di Fiat 500L è stata ulteriormente alleggerita attraverso l'adozione di ammortizzatori monotubo.

Motorizzazioni Al lancio, la Fiat 500L Living sarà disponibile con un propulsore benzina - 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV - e due turbodiesel: 1.6 Multijet II da 105CV e 1.3 Multijet II da 85CV, quest'ultimo anche con cambio automatico robotizzato Dualogic. Ciascuno con doti diverse, tutte sfruttate appieno dall'accoppiamento con cambi meccanici a 6 o 5 marce, rispettivamente delle motorizzazioni benzina e diesel. Tra questi spicca il nuovo 1.6 Multijet da 105 CV che assicura divertimento, grande autonomia, bassi costi di gestione e lunghi intervalli di manutenzione. Così equipaggiata la nuova versione raggiunge una velocità massima di 180 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in appena 12,2 secondi. Il tutto a fronte di consumi ed emissioni ridotti: rispettivamente, sul ciclo combinato di omologazione, i dati registrati sono 4,5 litri/100 km e 117 g/km di CO2. Contribuisce alla riduzione di consumi ed emissioni un'aerodinamica al top del segmento - 0.30 di CX - ottenuta attraverso una progettazione accurata delle forme e alla messa a punto dell'intera vettura. Dotato di turbocompressore a geometria fissa di piccole dimensioni, di una pompa olio a cilindrata variabile e di un alternatore a carica "intelligente", il 1.6 Multijet da 105 CV di Fiat 500L Living appartiene alla seconda generazione dei propulsori Multijet che assicurano livelli di economia, ecologia e prestazioni ai vertici della categoria. Il segreto delle sue performance è nel nuovo sistema di alimentazione con iniettori più veloci e capaci di compiere iniezioni multiple ravvicinate. In particolare, la tecnologia Multijet II è in grado di gestire fino a 8 iniezioni per ciclo, grazie alla nuova servovalvola con otturatore bilanciato, offrendo maggiore velocità, flessibilità e precisione nelle diverse fasi di funzionamento. L'iniettore risulta anche essere più semplice ed affidabile grazie alla minor complessità costruttiva ed al 40% in meno di componenti. Grazie alla nuova tipologia di iniettori, è possibile realizzare strategie volte all'ottimizzazione della combustione sempre più avanzate, come quella "dell'injection Rate Shaping" che prevede due iniezioni consecutive così ravvicinate da generare un profilo continuo e modulato dell'erogazione del combustibile nei cilindri. Con questa modalità si migliora il processo di combustione a vantaggio della silenziosità e delle emissioni di particolato ed ossidi di azoto (NOx), oggi i Multijet II soddisfano ampiamente la normativa Euro 5 e al tempo stesso segnano un passo decisivo verso futuri e più severi livelli normativi. Non manca, ovviamente, il sistema Start&Stop, mentre motore e trasmissione impiegano un olio lubrificante a bassa viscosità per minimizzare gli attriti. Infine, a partire dal prossimo autunno, Fiat 500L Living sarà equipaggiata con l'innovativo 0.9 TwinAirTurbo bi-fuel a Metano di recente nominato 'Best Green Engine of the Year 2013', una delle dodici categorie in cui è diviso il prestigioso 'International Engine of the Year Awards'. Già disponibile sui modelli Panda e 500L, il nuovo 'due cilindri' combina i vantaggi ecologici dell'alimentazione a metano con la potenza e il divertimento di guida assicurati dalla tecnologia Turbo TwinAir. Lo dimostra una potenza massima di 80 CV (59 kW) a 5.500 giri/min e una coppia massima di ben 140 Nm ad appena 2.500 giri/min. Il tutto a fronte di ridotti livelli di emissioni e consumi: i valori registrati sono rispettivamente 105 g/km di CO2 e 14,2 kg di metano ogni 100 km (ciclo combinato). Da oltre 15 anni il Gruppo Fiat è il principale produttore europeo di veicoli di primo impianto a metano (OEM), l'unico a offrire la più ampia gamma eco-friendly con alimentazione bi-fuel (metano/benzina) che soddisfa le esigenze di una vasta categoria di clienti, compreso il settore professionale del trasporto merci: dal 1997 ad oggi , Fiat ha venduto oltre 560.000 tra vetture e veicoli commerciali Natural Power. Infine, va ricordato che la gamma a metano ha certamente contribuito in modo significativo ai primati assegnati dagli ultimi studi della società JATO Dynamics, leader mondiale per la consulenza e ricerca nel campo automotive. Infatti, per il sesto anno consecutivo, nel 2012 Fiat si è confermato il brand che ha registrato il livello più basso di emissioni di CO2 in Europa tra i marchi automobilistici più venduti, con un valore medio di 119,8 g/km. Non solo. Negli ultimi 5 anni Fiat ha ridotto le proprie emissioni medie del 13% andando molto oltre rispetto al target di 130 g/km previsto dall'Unione Europea per il 2015.

Gamma (Mercato Italia) 500L Living è disponibile in due livelli di allestimenti- Pop Star e Lounge - nelle configurazioni a 5 o 7 posti (optional).All'esterno, la versione Pop Star si caratterizza per gli eleganti dettagli cromati, le calotte degli specchi retrovisori in tinta carrozzeria e le coppe ruota da 16". All'interno, oltre al cruscotto verniciato con la stessa tinta esterna, la versione Pop Star offre di serie i contenuti più richiesti in questa categoria: climatizzatore manuale, Uconnect radio, cruise control, telecomando per porte e rivestimento in pelle per volante e pomello del cambio. Inoltre, nel campo della sicurezza, la nuova vettura propone quanto di meglio oggi disponibile: 6 airbag, ESP, ESR e Hill Holder. Destinata a un cliente più esigente in termini di comfort e tecnologia, la versione top di gamma Lounge aggiunge: climatizzatore bi-zona automatico, fendinebbia, cruscotto in ecopelle scamosciata, cerchi in lega da 16", calotte degli specchi retrovisori esterni in tinta carrozzeria, sensore crepuscolare e di pioggia, alzacristalli elettrici posteriori e vetri privacy. Inoltre, solo per questa versione è disponibile il Pack Loft che include sedili in pelle, telecamera posteriore per retromarcia ParkView, sensori di parcheggio posteriori e radio touchscreen 5" con navigatore Uconnect NAV. Infine, per Fiat 500L Living FGA Capital ha pensato a un finanziamento costruito su misura per le famiglie con figli. Infatti, tra le varie soluzioni finanziarie si trova anche '500L Family', una proposta dedicata a uno dei principali target di riferimento dove il vantaggio economico aumenta con il numero di figli e si traduce in un tasso d'interesse promozionale particolarmente conveniente per il cliente. Del resto, l'elemento caratterizzante questa tipologia di rateale è il risparmio generato sul totale degli interessi pagati, in base al numero dei figli, con in più l'estensione della garanzia inclusa.

Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia)

[TABLE=width: 96%]

[TR]

[TD=width: 65%][/TD]

[TD=width: 17%]

POPSTAR

[/TD]

[TD=width: 16%]

LOUNGE

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] LINEA E STILE [/TD]

[TD=width: 17%][/TD]

[TD=width: 16%][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] 3^ appoggiatesta posteriore[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] alzacristalli elettrici anteriori[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] alzacristalli elettrici posteriori[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] coppe ruota 16" bianche[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

-

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] coppe ruota 16" nere[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

-

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cristalli scuri[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] pomello com. cambio in pelle[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] appoggiabraccia sedile posteriore[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] Sovratappetianteriroi[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] specchi retrovisori est. c. comando elettrico e disappannamento[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] specchi retrovisori esterni verniciati[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] specchio retrov.int. elettrocromico[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] sedile guida con bracciolo[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] sedile guida con regolazione lombare elettrica[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] sedile guida regolabile in altezza[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] sedile passeggero attrezzato[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] sedile passeggero con regolazione lombare[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] sedile passeggero regolabile in altezza[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] sedili ant. riscaldati[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] sedili anteriori attrezzati[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] fasce paracolpi specifiche con inserto in acciaio inox[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cerchi in lamiera 16"[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

-

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cerchiin lega 16" extraserie bianchi[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

-

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cerchi r in lega 16" extraserie grigio lucido[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

-

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cerchiin lega 16" extraserie nere[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

-

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cerchi r in lega 16" grigio lucido[/TD]

[TD=width: 17%]

-

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cerchi e in lega 16" nere[/TD]

[TD=width: 17%]

-

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cerchi in lega 16" bianche[/TD]

[TD=width: 17%]

-

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cerchi in lega 17" extraserie grigio lucido[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cerchi in lega extraserie 17" diamantate bianche (non catenabili)[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cerchi in lega extraserie 17" diamantate nere (non catenabili)[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] vernice metallizzata[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] vernice metallizzata/bicolore bianco[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] vernice metallizzata/bicolore nero[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] vernice pastello extra serie[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] vernice pastello extraserie/bicolore bianco[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] vernice pastello extraserie/bicolore nero[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] vernice pastello/bicolore bianco[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] vernice pastello/bicolore nero[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] SICUREZZA[/TD]

[TD=width: 17%][/TD]

[TD=width: 16%][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] air bag anteriori laterali[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] air bag ginocchia lato guida[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] air bag guidatore[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] air bag laterali protezione testa[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] air bag passeggero[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] ESCControllo elettronico stabilità con ASR/MSR, Hill Holder, MSR, ABS+EBD, ERM, DST[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cruise control[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] fendinebbia[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] accensione automatica fari con sensore pioggia[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] COMFORT [/TD]

[TD=width: 17%][/TD]

[TD=width: 16%][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] climatizzatore automatico bizona[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] climatizzatore manuale con filtro antipolline[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

-

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] sensori di parcheggio posteriori[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] servosterzo elettrico Dualdrive con funzione City[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] regolazione volante in altezza e profondità[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] volante in pelle con comandi radio[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] caffè Lavazza (macchinetta espresso Lavazza A Modo Mio integrata)[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] cargo Magic Space[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] strumento di bordo con display multifunzionale[/TD]

[TD=width: 17%]

_

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] telecomando apertura/chiusura porte[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] tergilunotto[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] tetto apribile elettrico[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] stop&start (solo su 0.9 Twin Air e 1.3 Multijet)[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] parabrezza termico[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] lunotto termico[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] pack comfort(bracciolo ant., regolazione lombare sedile guida e passeggero)[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] pack comfort Lavazza (include regolazione lombare sedile guida e passeggero)[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] Fix&Go[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] 7 posti[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] AUDIO E TELEMATICA[/TD]

[TD=width: 17%][/TD]

[TD=width: 16%][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] sistema audio Hi-Fi Beats[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] Uconnect: radio 5" touchscreen con bluetooth (senza dab) [/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] Uconnect:radio 5" touchscreen con bluetooth con nav (senza dab) (non disponbile al lancio)[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] Uconnect:radio 5" touchscreen con bluetooth con nav e dab

(non disponibilelancio)[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] Uconnect:radio 5" touchscreen con bluetooth e dab[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] predisposizione navigatore portatile[/TD]

[TD=width: 17%]

O

[/TD]

[TD=width: 16%]

O

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 65%] presa corrente 12v.[/TD]

[TD=width: 17%]

S

[/TD]

[TD=width: 16%]

S

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

S = serie O = optional - = non disponibile

Schede tecniche

[TABLE]

[TR]

[TD=colspan: 2][/TD]

[TD=width: 138]

0.9 Turbo TwinAir

105 CV

[/TD]

[TD=width: 123]

1.3 16v MultiJet 2

85 CV

[/TD]

[TD=width: 113]

1.6 MultiJet II

105 CV

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

DIMENSIONI

[/TD]

[TD=width: 137]

Numero posti

[/TD]

[TD=width: 138]

5

5+2

[/TD]

[TD=width: 123]

5

5+2

[/TD]

[TD=width: 113]

5

5+2

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Numero porte

[/TD]

[TD=width: 138]

5

[/TD]

[TD=width: 123]

5

[/TD]

[TD=width: 113]

5

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Lunghezza (mm)

[/TD]

[TD=width: 138]

4.352

[/TD]

[TD=width: 123]

4.352

[/TD]

[TD=width: 113]

4.352

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Larghezza (mm)

[/TD]

[TD=width: 138]

1784

[/TD]

[TD=width: 123]

1784

[/TD]

[TD=width: 113]

1.784

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Altezza (mm)

[/TD]

[TD=width: 138]

1.667

[/TD]

[TD=width: 123]

1.667

[/TD]

[TD=width: 113]

1.667

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Passo (mm)

[/TD]

[TD=width: 138]

2612

[/TD]

[TD=width: 123]

2612

[/TD]

[TD=width: 113]

2.612

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Carreggiata ant - post (mm)

[/TD]

[TD=width: 138]

1522 - 1519

[/TD]

[TD=width: 123]

1522 - 1519

[/TD]

[TD=width: 113]

1.522 - 1.519

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Capacità bagagliaio in conformazione 5 posti (litri):

- sedile post. arretrato

- sedile post. avanzato

- sedile post. abbattuto

Sedileposterioreribaltato

[/TD]

[TD=width: 138]

560

638

1708

1584

[/TD]

[TD=width: 123]

560

638

1708

1584

[/TD]

[TD=width: 113]

560

638

1708

1584

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

MOTORE

[/TD]

[TD=width: 137]

Numero cilindri, disposizione

[/TD]

[TD=width: 138]

2, in linea

[/TD]

[TD=width: 123]

4, in linea

[/TD]

[TD=width: 113]

4, in linea

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Diametro per corsa (mm)

[/TD]

[TD=width: 138]

80,5 x 86

[/TD]

[TD=width: 123]

69,6 x 82

[/TD]

[TD=width: 113]

79,5 x 80,5

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Cilindrata (cm3)

[/TD]

[TD=width: 138]

875

[/TD]

[TD=width: 123]

1248

[/TD]

[TD=width: 113]

1.598

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Rapporto di compressione

[/TD]

[TD=width: 138]

10:1

[/TD]

[TD=width: 123]

16,8:1

[/TD]

[TD=width: 113]

16,5 : 1

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Alimentazione

[/TD]

[TD=width: 138]

Benzina,

iniezione elettronica multipoint, turbocompressore

con intercooler

[/TD]

[TD=width: 123]

Gasolio,

iniezione diretta Common-Rail

con sistema MultiJet 2, turbocompressore

con intercooler

[/TD]

[TD=width: 113]

Gasolio, iniezione diretta MultiJet II "Common Rail" a controllo elettronico, turbocompressore con intercooler

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Distribuzione

[/TD]

[TD=width: 138]

1 albero a camme

in testa con sistema MultiAir, 8 valvole (catena)

[/TD]

[TD=width: 123]

2 alberi a camme

in testa, 16 valvole (catena)

[/TD]

[TD=width: 113]

2 alberi a camme in testa, 16 valvole (cinghia dentata)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Sistema Start&Stop

[/TD]

[TD=width: 138]

SI

[/TD]

[TD=width: 123]

SI

[/TD]

[TD=width: 113]

SI

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Potenza Max (CV/kW a giri/min)

[/TD]

[TD=width: 138]

105/77 @ 5.500

[/TD]

[TD=width: 123]

85/62 @ 3.500

[/TD]

[TD=width: 113]

105/77@ 3.700

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Potenza Max in modalità ECO (CV a giri/min)

[/TD]

[TD=width: 138]

98/72 @ 5.750

[/TD]

[TD=width: 123]

- - -

[/TD]

[TD=width: 113]

- - -

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Coppia Max (Nm a giri/min)

[/TD]

[TD=width: 138]

145 @ 2.000

[/TD]

[TD=width: 123]

200 @ 1.500

[/TD]

[TD=width: 113]

320 @ 1.750

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Coppia Max in modalità ECO (Nm a giri/min)

[/TD]

[TD=width: 138]

120 @ 1.750

[/TD]

[TD=width: 123]

---

[/TD]

[TD=width: 113]

- - -

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

IMPIANTO ELETTRICO

[/TD]

[TD=width: 137]

Capacità batteria (Ah)

[/TD]

[TD=width: 138]

63

[/TD]

[TD=width: 123]

63

[/TD]

[TD=width: 113]

72

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

TRASMISSIONE

[/TD]

[TD=width: 137]

Trazione

[/TD]

[TD=width: 138]

Anteriore

[/TD]

[TD=width: 123]

Anteriore

[/TD]

[TD=width: 113]

Anteriore

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Cambio

[/TD]

[TD=width: 138]

Manuale a 6 marce

[/TD]

[TD=width: 123]

Manuale a 5 marce

[/TD]

[TD=width: 113]

Manuale a 6 marce

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Prima

[/TD]

[TD=width: 138]

4,100

[/TD]

[TD=width: 123]

4,273

[/TD]

[TD=width: 113]

4,154

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Seconda

[/TD]

[TD=width: 138]

2,158

[/TD]

[TD=width: 123]

2,238

[/TD]

[TD=width: 113]

2,118

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Terza

[/TD]

[TD=width: 138]

1,345

[/TD]

[TD=width: 123]

1,444

[/TD]

[TD=width: 113]

1,361

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Quarta

[/TD]

[TD=width: 138]

0,974

[/TD]

[TD=width: 123]

1,029

[/TD]

[TD=width: 113]

0,978

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Quinta

[/TD]

[TD=width: 138]

0,766

[/TD]

[TD=width: 123]

0,767

[/TD]

[TD=width: 113]

0,756

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Sesta

[/TD]

[TD=width: 138]

0,646

[/TD]

[TD=width: 123]

-

[/TD]

[TD=width: 113]

0,622

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Retromarcia

[/TD]

[TD=width: 138]

3.818

[/TD]

[TD=width: 123]

3,909

[/TD]

[TD=width: 113]

4,000

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Coppia finale al ponte

[/TD]

[TD=width: 138]

4.923

[/TD]

[TD=width: 123]

3,563

[/TD]

[TD=width: 113]

3,579

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

RUOTE

[/TD]

[TD=width: 137]

Dimensione pneumatico 16"

[/TD]

[TD=width: 138]

205/55 R16

[/TD]

[TD=width: 123]

205/55 R16

[/TD]

[TD=width: 113]

205/55 R16

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Dimensione cerchio 16"

[/TD]

[TD=width: 138]

16" x 6,5J

[/TD]

[TD=width: 123]

16" x 6,5J

[/TD]

[TD=width: 113]

16" x 6,5J

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Dimensione pneumatico 17"

[/TD]

[TD=width: 138]

225/45 R17

[/TD]

[TD=width: 123]

225/45 R17

[/TD]

[TD=width: 113]

225/45 R17

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Dimensione cerchio 17"

[/TD]

[TD=width: 138]

17" x 7J

[/TD]

[TD=width: 123]

17" x 7J

[/TD]

[TD=width: 113]

17" x 7J

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

STERZO

[/TD]

[TD=width: 137]

Scatola sterzo

[/TD]

[TD=width: 138]

A cremagliera

con servosterzo elettrico Dual Drive

[/TD]

[TD=width: 123]

A cremagliera

con servosterzo elettrico Dual Drive

[/TD]

[TD=width: 113]

A cremagliera con servosterzo elettrico Dual Drive

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Diametro di sterzata tra i muri (m)

[/TD]

[TD=width: 138]

11,1

[/TD]

[TD=width: 123]

11,1

[/TD]

[TD=width: 113]

11,1

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

SOSPENSIONI

[/TD]

[TD=width: 137]

Anteriore

[/TD]

[TD=width: 138]

A ruote indipendenti con schema McPherson

[/TD]

[TD=width: 123]

A ruote indipendenti con schema McPherson

[/TD]

[TD=width: 113]

A ruote indipendenti con schema McPherson

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Posteriore

[/TD]

[TD=width: 138]

A ruote interconnesse con schema

ad assale torcente

[/TD]

[TD=width: 123]

A ruote interconnesse con schema

ad assale torcente

[/TD]

[TD=width: 113]

A ruote interconnesse con schema ad assale torcente

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

FRENI

[/TD]

[TD=width: 137]

Anteriori a disco autoventilanti

Ø (mm)

[/TD]

[TD=width: 138]

284

[/TD]

[TD=width: 123]

284

[/TD]

[TD=width: 113]

305

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Posteriori a disco pieni

Ø (mm)

[/TD]

[TD=width: 138]

251

[/TD]

[TD=width: 123]

251

[/TD]

[TD=width: 113]

264

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

RIFORNIMENTI - PESI

(5 posti)

[/TD]

[TD=width: 137]

Serbatoio carburante (litri)

[/TD]

[TD=width: 138]

50

[/TD]

[TD=width: 123]

50

[/TD]

[TD=width: 113]

50

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Peso in ordine di marcia (kg) senza il guidatore

[/TD]

[TD=width: 138]

1290

[/TD]

[TD=width: 123]

1315

[/TD]

[TD=width: 113]

1395

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Peso max rimorchiabile non frenato (kg)

[/TD]

[TD=width: 138]

400

[/TD]

[TD=width: 123]

400

[/TD]

[TD=width: 113]

400

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Peso max rimorchiabile frenato (kg)

[/TD]

[TD=width: 138]

1000

[/TD]

[TD=width: 123]

1000

[/TD]

[TD=width: 113]

1100

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

PRESTAZIONI

(5 posti)

[/TD]

[TD=width: 137]

Velocità max (km/h)

[/TD]

[TD=width: 138]

179

[/TD]

[TD=width: 123]

167

[/TD]

[TD=width: 113]

180

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Accelerazione 0-100 km/h (s)

[/TD]

[TD=width: 138]

13,0

[/TD]

[TD=width: 123]

15,4

[/TD]

[TD=width: 113]

12,2

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

CONSUMI

(5 posti)

[/TD]

[TD=width: 137]

Consumi ciclo urbano (l/100km)

[/TD]

[TD=width: 138]

5,7

[/TD]

[TD=width: 123]

5,0

[/TD]

[TD=width: 113]

5,4

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Consumi ciclo combinato (l/100km)

[/TD]

[TD=width: 138]

4,8

[/TD]

[TD=width: 123]

4,2

[/TD]

[TD=width: 113]

4,5

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Consumi ciclo extraurbano (l/100km)

[/TD]

[TD=width: 138]

4,3

[/TD]

[TD=width: 123]

3,7

[/TD]

[TD=width: 113]

3,9

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

EMISSIONI

(5 posti)

[/TD]

[TD=width: 137]

Emissioni CO2 (g/km)

[/TD]

[TD=width: 138]

112

[/TD]

[TD=width: 123]

110

[/TD]

[TD=width: 113]

117

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD=width: 137]

Classe ambientale

[/TD]

[TD=width: 138]

EURO 6

[/TD]

[TD=width: 123]

EURO 5+

[/TD]

[TD=width: 113]

EURO 5+

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Listino PDF:

http://www.fiatpress.com/download/2013/FIAT/Files/130704_F_500L_Living.pdf

Video:

Fiat Group Automobiles Press

Foto:

Archivio Immagini - Fiat Group Automobiles Press

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era la presentazione alla stampa a Milano ieri sera, nello stesso Hotel dove avevano mostrato la 4C, ma ho desistito dall'andare, un po' per pigrizia e un po' perchè tanto non mi avrebbero fatto entrare. :lol:

Ci sono nuove immagini ufficiali. Comincio a postare quelle dell'interno.

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_13.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=336eb1dca05c70e33614f01ea7c63616

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_14.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=336eb1dca05c70e33614f01ea7c63616

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_15.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=336eb1dca05c70e33614f01ea7c63616

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_16.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=336eb1dca05c70e33614f01ea7c63616

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_17.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=336eb1dca05c70e33614f01ea7c63616

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_18.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=336eb1dca05c70e33614f01ea7c63616

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_19.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=336eb1dca05c70e33614f01ea7c63616

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_11.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=336eb1dca05c70e33614f01ea7c63616

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_12.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=336eb1dca05c70e33614f01ea7c63616

Fiatpress

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ed ecco l'esterno in foto live.

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_10.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=bfcb9a4b6ce030446f60b5256eef3a55

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_03.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=bfcb9a4b6ce030446f60b5256eef3a55

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_04.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=bfcb9a4b6ce030446f60b5256eef3a55

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_05.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=bfcb9a4b6ce030446f60b5256eef3a55

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_06.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=bfcb9a4b6ce030446f60b5256eef3a55

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_07.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=bfcb9a4b6ce030446f60b5256eef3a55

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_08.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=bfcb9a4b6ce030446f60b5256eef3a55

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500Lliving%2F130704_F_500L_Living_09.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=bfcb9a4b6ce030446f60b5256eef3a55

source Fiatpress

Per chi diceva che erano le prime due foto in studio erano "furbe" e nascondevano il posteriore... si vede che Fiat ha imparato a fare tutte le foto "furbe". 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote ha pubblicato una prova sprint, in cui si parla delle sospensioni della Living:

Come va. Rollio e beccheggio sono davvero contenuti. Merito anche degli ammortizzatori "frequency dependent", specifici per la versione "cinque più due", in grado di variare lo smorzamento in funzione delle condizioni d'impiego: in curva e in frenata lavorano per ridurre rollio e beccheggio, mentre nelle situazioni ad alte frequenze di eccitazione, come sui fondi sconnessi, aumentano il filtraggio delle sospensioni per migliorare il confort. Nei rapidi trasferimenti di carico, così, la Living reagisce in modo composto e nelle curve strette un minimo di deriva dovuta all'impostazione sottosterzante risulta facilmente gestibile lasciando un po' sfilare via l'auto, che si disimpegna in scioltezza.

Per quanto rigurda l'abitabilità, dice i 2 posti in più sono, ovviamente, di fortuna, però, a guardare le foto, si direbbe che spazio per le gambe ci sia...

Qui l'intero articolo: Fiat 500L Living - Le nostre impressioni di guida - Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote ha pubblicato una prova sprint, in cui si parla delle sospensioni della Living:

Per quanto rigurda l'abitabilità, dice i 2 posti in più sono, ovviamente, di fortuna, però, a guardare le foto, si direbbe che spazio per le gambe ci sia...

Qui l'intero articolo: Fiat 500L Living - Le nostre impressioni di guida - Quattroruote

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.