Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

14 e 15 settembre porte aperte per la Fiat 500L Living

On air lo spot dedicato alla nuova Fiat 500L Living
  • 14 e 15 settembre: "porte aperte" nelle concessionarie Fiat in Italia
  • Al via la campagna di comunicazione multi-soggetto e diffusa in tutti i mercati europei
  • On air in Italia lo spot di lancio che illustra la straordinaria abitabilità dell'MPV a '5+2 posti' più compatto della sua categoria
  • 500L Living è la migliore espressione di quella inventiva tutta Fiat nel fare automobili che rendono la vita di tutti i giorni più semplice e anche un pizzico più allegra

Il 14 e 15 settembre, presso la rete di vendita Fiat italiana, si svolgerà il "porte aperte" dedicato alla nuova Fiat 500L Living che sarà supportato con una campagna di comunicazione multi-soggetto declinata sui principali media e diffusa in tutti i mercati europei.

Ideati dall'agenzia The Richards Group di Dallas (Texas), gli spot sono stati girati a Lisbona sotto la regia di Markus Walter per la casa di produzione Movie Magic. Il primo episodio - on air da ieri in Italia - illustra in modo divertente la straordinaria abitabilità dell'MPV a '5+2 posti' più compatto del suo segmento: infatti, in soli 4,35 metri ha posto per 7 persone oppure per 5 persone e un bagagliaio da ben 638 litri di carico, il più grande della categoria.

Protagonisti del filmato 4 amici, 2 ragazze e 2 ragazzi, che a bordo di una 500L Living si stanno recando a un matrimonio. Mentre i due giovani nei posti anteriori sono in perfetto ordine, le due amiche sono in ritardo e decidono così di cambiarsi abito nei sedili posteriori. La scena esilarante vede i giovani 'sbirciare' dallo specchietto retrovisore mentre la vettura scorre agile tra le vie cittadine. Giusto il tempo di arrivare davanti alla chiesa, scendere dalla vettura e dirigersi verso l'ingresso come due perfette coppie di invitati. Cambio di inquadratura e si scopre che nei sedili della terza fila ci sono due posti in più: lo spot si chiude con un finale a sorpresa che sottolinea, in modo simpatico e divertente, il claim 'più spazio, più possibilità' ('more room, more possibilities').

Lo spot mette in risalto le doti vincenti di Fiat 500L Living, l'auto tutta da vivere che unisce l'inconfondibile design 'made in Fiat ' con il miglior rapporto tra spazio interno e dimensioni esterne. Inoltre, pur essendo 20 cm più corta di una Station Wagon del segmento C, la Fiat 500L Living assicura eccezionali valori di abitabilità, spazio e capacità di carico (638 litri) paragonabile a quello di una station wagon compatta ma con 20 cm di ingombro in meno e con la possibilità di aggiungere due posti.

Il nuovo modello diventa così la prima vettura per l'intera famiglia confermandosi un modello traversale grazie al suo stile e alle sue doti di funzionalità ed efficienza. Come dimostra anche la gamma motorizzazioni che prevede un benzina - 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV - e due turbodiesel: 1.6 Multijet II da 105CV e 1.3 Multijet II da 85CV, quest'ultimo anche con cambio automatico. Entro la fine dell'anno si aggiungeranno due motori da 120 CV: il turbodiesel 1.6 MultiJet II e il brillante benzina 1.4 T-Jet.

Infine, il cliente può scegliere tra due allestimenti (Pop Star e Lounge), entrambi con 5 o 7 posti, e ben 282 combinazioni cromatiche che nascono incrociando 8 tinte di carrozzeria, 11 combinazioni bicolore, 6 diversi allestimenti interni e 3 colori per i cerchi. In più, la nuova Fiat 500L Living offre una ricca dotazione di serie - include climatizzatore, sistema ESC, radio Uconnect touchscreen con comandi al volante, Bluetooth, connessione USB - e un'ampia gamma di optional da segmento superiore tra i quali il City Brake Control, il sistema di navigazione integrato e la retrocamera per l'assistenza alle manovre in retromarcia.

Torino 9 settembre 2013

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

voci di corridoio mi dicono che al momento della definizione di prodotto, fossero talmente convinti dell'estetica del prodotto da considerare di venderla senza marchio cinquecento :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

14 e 15 settembre quel giorno li il gruppozzo fà le cose in grande escomo sia la Living sia la Momodesign, vediamo se invece di andare alle concessionarie per vederle, fiat e lancia sono presenti con i loro stand alla fiera, perchè voi non lo sapete ma abbiamo anche a Lucca un mini salone dell' automobile :lol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 e 15 settembre quel giorno li il gruppozzo fà le cose in grande escomo sia la Living sia la Momodesign, vediamo se invece di andare alle concessionarie per vederle, fiat e lancia sono presenti con i loro stand alla fiera, perchè voi non lo sapete ma abbiamo anche a Lucca un mini salone dell' automobile :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Se uno l'auto la si va a vedere in un Fiat Center avere la stessa data di porte aperte per Fiat e Lancia non è un grosso problema. ;):)

a lucca il fiat center non c'è :) abbiamo un conce che vende Fiat Alfa Jeep ed uno che vende Lancia, praticamente uno da una parte l' altro dall' altra della città, con il secondo che però è anche conce Fiat e unico Abarth per la provincia in un altro comune della zona e quindi tiene le novità fiat anche nel conce Lancia

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

[h=1]Fiat 500L Living con il 4G di Vodafone[/h]

  • Debutto al Salone di Francoforte della nuova promozione dedicata a 500L Living
  • In Italia, chi acquista la nuova evoluzione della famiglia 500 avrà gratuitamente il Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, con Internet incluso per 24 mesi fino a 15 GB/mese
  • L'innovativo hot spot Wi-Fi permette di collegare contemporaneamente fino a 10 dispositivi e di navigare alla velocità del 4G, fino a 70Mbps
  • L'iniziativa verrà lanciata nei prossimi giorni in Italia e Germania per poi estendersi ai principali mercati europei

Debutta oggi al Salone di Francoforte la nuova iniziativa promozionale dedicata a Fiat 500L Living che, in occasione del lancio, potrà essere dotata di una connettività internet 4G grazie a Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, l'innovativo hotspot Wi-Fi che permette di collegare contemporaneamente fino a 10 dispositivi e di navigare alla velocità del 4G, fino a 70Mbps. Frutto di una partnership tra il marchio automotive e il gruppo leader del settore delle telecomunicazioni europeo, il dispositivo funziona a bordo della propria 500L Living senza bisogno di installare alcun software o driver. Una volta attivato, crea una rete senza fili protetta che consente a qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia Wi-Fi di navigare in Internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e gestire i messaggi di posta elettronica. Inoltre, tramite l'interfaccia web, si possono gestire tutte le impostazioni avanzate - come firewall, apn, sicurezza eccetera - in modo facile e veloce. L'accordo tra Fiat e Vodafone permetterà ai clienti in Italia - e a seguire in Germania e nei principali mercati europei - di usufruire gratuitamente per 24 mesi di Internet alla velocità del 4G sulla propria 500L Living. Il pacchetto include infatti un Modem Vodafone Mobile wi-fi 4G e una SIM dati con 15 GB di traffico mensile inclusi per 24 mesi. L'hot-spot Vodafone Mobile Wi-Fi 4G è dotato di batteria integrata ma può sempre essere ricaricato tramite la porta USB presente di serie nella vettura. In questo modo si possono vivere liberamente le emozioni che solo una connessione ad alta velocità può regalare: utilizzare app in mobilità, rimanere in contatto con gli amici su Facebook e Twitter, oppure ricevere notizie in tempo reale su traffico e condizioni meteo. Nasce cosi un vero e proprio "Living Space" a bordo di Fiat 500L Living, un modo nuovo di concepire l'auto che non si basa solo sulle caratteristiche tecniche, ma anche e soprattutto sul modo in cui l'auto viene vissuta. Del resto, da sempre Fiat è sinonimo di vetture innovative che offrono soluzioni tecnologiche sofisticate ma fruibili in modo semplice, contenuti che soddisfano sia i bisogni concreti della mobilità quotidiana sia la crescente sensibilità sociale verso la comunicazione, l'ambiente e la sicurezza. Non a caso Fiat 500L si avvale di interfacce "human-friendly" opportunamente semplificate che rendono facile e immediato il rapporto con i sistemi di connessione in rete, di navigazione ed infotainment. Torino 10 settembre 2013

Via: Fiat 500L Living con il 4G di Vodafone - Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.