Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

PEr me la versione allungata della 500L è più bella rispetto a quella corta, perchè meglio proporzionata. Essendo la 500L un'auto piuttosto alta, aumentandone la lunghezza la si rende più slanciata e la maggior lunghezza della parte posteriore equilibria meglio la la lunghezza delal parte anteriore. Poi, nella versione lunga, la soluzione del tetto bicolore che "scende" nella zona posteriore è più evidente e rende meglio.

Inviato
  infallibile_GF scrive:
PEr me la versione allungata della 500L è più bella rispetto a quella corta, perchè meglio proporzionata. Essendo la 500L un'auto piuttosto alta, aumentandone la lunghezza la si rende più slanciata e la maggior lunghezza della parte posteriore equilibria meglio la la lunghezza delal parte anteriore. Poi, nella versione lunga, la soluzione del tetto bicolore che "scende" nella zona posteriore è più evidente e rende meglio.

Concordo al 100%

Inviato

Non c e più nessuno??

ØØØ aggiungo a quanto sopra, il configuratore fiat non mi fa scelisre gli interni in pelle.. qualcuno sa dirmi il sovrasprezzo rispetto al tessuto sulla lounge?

Poi non ho capito una cosa, i 2 sedili aggiuntivi chiusi,sporgono in altezza rispetto al piano di carico? Perché dal deplian sembra di si....

Inviato
  Marcopolo111 scrive:
Non c e più nessuno??

ØØØ aggiungo a quanto sopra, il configuratore fiat non mi fa scelisre gli interni in pelle.. qualcuno sa dirmi il sovrasprezzo rispetto al tessuto sulla lounge?

Poi non ho capito una cosa, i 2 sedili aggiuntivi chiusi,sporgono in altezza rispetto al piano di carico? Perché dal deplian sembra di si....

allora, qui c'è il listino completo

http://www.fiatpress.com/download/2013/FIAT/listini/agosto/130725_F_500L_Living.pdf

sul resto non so rispondere

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
  Marcopolo111 scrive:

I sedili della terza fila, una volta chiusi, creano automaticamente un piano di carico perfettamente piano che arriva a filo del portellone.

C'è un gioco di pannelli che va a chiudere il vuoto che si formerebbe dietro.

In questa foto che ho fatto qualche mese fa si capisce meglio.

lj1w.jpg

Inviato

Ok ho capito, però rispetto alla living 5 posti si crea uno scalino tra i sedili anteriori e i 2 aggiuntivi? Caricare cose pesanti nel tempo li rovinerà? La Zafira router 7 posti e uguale? Il magic cargo non è utilizzabile sulla 7 posti?

Inviato (modificato)
  Marcopolo111 scrive:
Grazie ma sono da capo... Non menziona mila in merito....

Il listino tedesco riporta 2 pacchetti con allestimento pelle + Uconnect:

Loft Paket (a 1300 Euro)

Lederinnenausstattung***

- Uconnect Touchscreenradio mit 5" Bildschirm, Bluetooth/USB/AUX Anschlüssen und integriertem Uconnect NAV Navigationssystem mit Europakarte (nicht i.V.m. 6Q8 o. 6Q9)

Loft Paket mit DAB+ (a 1400 Euro)

Lederinnenausstattung***

- Uconnect Touchscreenradio mit 5" Bildschirm, Bluetooth/USB/AUX-Anschlüssen und integriertem Uconnect NAV Navigationssystem mitEuropakarte, mit digitalem Audioempfang DAB+ (nicht i.V.m. 6Q8 o. 6Q9)

Ciao

Modificato da bubu