Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nella mia Living ho dal lato guidatore la maniglia sopra l'alzacristallo. Non era meglio mettere un porta occhiali ?

L'ho visto su alcune 500l .....:|

• Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Nella mia Living ho dal lato guidatore la maniglia sopra l'alzacristallo. Non era meglio mettere un porta occhiali ?

L'ho visto su alcune 500l .....:|

Probabile sia optional o abbinato con allestimenti specifici...comunque credo non costi molto farlo montare;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Ordinata il 23.12 500L Living 1.6 Diesel 120CV Lounge! Consegna entro 9 settimane (fine Feb 2014):D[TABLE]

[TR]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]loft comfort packet (riscaldamento sedili ant., poggiabraccio ant., sedile passeggiero regolabile in altezza)[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]loft paket DAB+ (sedili in pelle, sensori posteriori, camera post, U-connect DAB+)[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]airbag per ginocchia guidatore[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]bicolore bianco, tetto nero[/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]ruotino di scorta

cerchi 17" grigi (435)[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Buone feste a tutti!

Ritirata oggi (in Germania), arrivata dopo 8 settimane esatte dall´ordine. 60 Km fino a casa, OTTIMA!

A breve qualche foto sui sedili in pelle (credo non esistano ancora foto "live" sul web) e prime impressioni.

Inviato
Scusate , ce l'ho anche io la scheda non e' senza traffico. Hanno inserito due schedine. Il router e' eccezionale.

è vero. infatti ho risolto il problema era solo da attivare la scheda.

Inviato

Grazie!

View image: Living 20140308 00142

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ecco foto interni..sedili in pelle

http://postimg.org/image/tp9c1d809/

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ritirata oggi (in Germania), arrivata dopo 8 settimane esatte dall´ordine. 60 Km fino a casa, OTTIMA!

A breve qualche foto sui sedili in pelle (credo non esistano ancora foto "live" sul web) e prime impressioni.

Ecco le foto:

http://postimg.org/image/9w672nwmx/

http://postimg.org/image/tp9c1d809/

Primissime impressioni (150 Km)

Funziona tutto!

Esteticamente, imho, gradevole, oggi ho parcheggiato a fianco ad una Touran ed ad una Sharan...2 scatole squadrate..quadrate, nessuna emozione.

La living invece è simpatica, in Germania si fa notare.

Il motore (120CV Diesel) c`è, spunto buono. Consumi: finora ho fatto pressoche` solo città, 6.5 L/100Km;

A basse velocità, tirando le marce si sente un po`di rumore nell´abitacolo ma accettabile;

Messa in strada buona, in curve pensavo peggio.

Impressione di essere molto solida;

Confort di marcia: con i cerchi da 17" forse non perfetta, ma molto piacevole;

City: perfetto!

DAB+: ottimo!

Freni: ottimi, solo a bassissime velocità poco prima di fermarsi fischiano lievemente, sporco sui dischi nuovi?

Cambio in marcia preciso e comodo

Interni

Interni in pelle e rifiniture nel complesso buoni, riscaldamento sedile piacevole alle 7 del mattino in Germania, regolazione lombare comoda;

Spazio: tantissimo, ovunque, criterio per cui ho scelto questa auto! Audio base accettabile.

Da migliorare:

appoggia braccio guidatore troppo stretto e senza porta oggetti

troppa distanza per appoggiare braccio sulla sx lato vetro durante la guida

prima molto vicina alla terza..mi ci devo abituare a partire in terza ;-)

specchio retrovisore forse leggermente piccolo;

specchi laterali richiudibili solo di pochi centimetri, forse per questo non prevista la chiusura elettrica;

Navigatore: schermo piccolo, un pochino lento

Summary:

nel complesso rapporto qualità/prezzo ottimo, sono molto soddisfatto! Famiglia pure!

• 3 settimane fa...
Inviato

percorsi i primi 1000Km, nel weekend 500Km di autostrada con la famiglia (2+baby+bagagli), punte di 140Km/h, consumo medio: 5.6L/100 Km

Faretto fendinebbia lato guida si accende con azionamento dei fari normali, per spegnerlo devo accendere i fendinebbia e poi rispegnerli...succede anche con accensione automatica fari ma non sempre..