Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che il confronto con la Multipla fa capire come quell'auto sia ancora attualissima e se fosse in listino ancora oggi non correrebbe minimamente il rischio di sovrapporsi con queste 500L e 500L Living

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il confronto con la Multipla fa capire come quell'auto sia ancora attualissima e se fosse in listino ancora oggi non correrebbe minimamente il rischio di sovrapporsi con queste 500L e 500L Living

Assumendo che la Multipla possa essere ancora proponibile, IMHO avrebbe impedito solo la nascita della Living.

In ogni caso la Multipla offriva si 6 posti e un bagagliaio più che accettabile, ma non erano mica chissà quanto comodi tali posti e comunque per ottenerli aveva una larghezza impronibile ancora oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo, fermo restando l'originaltà estetica di Multipla che già da sola valeva il distinguo, quest''ultima si sarebbe orientata ad una clientela che avrebbe privilegiato lo spazio interno e a cui non interessava poi molto la capacità di carico mentre la Living chi aveva bisogno di caricare

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo, fermo restando l'originaltà estetica di Multipla che già da sola valeva il distinguo, quest''ultima si sarebbe orientata ad una clientela che avrebbe privilegiato lo spazio interno e a cui non interessava poi molto la capacità di carico mentre la Living chi aveva bisogno di caricare
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista e fotografata anche la Living, oggi pomeriggio.

Confermo che la terza fila di sedili non è facile da raggiungere e concede pochissimo spazio per le gambe degli occupanti.

Più per questioni di inevitabile altezza del fondo che non di spazio longitudinale.

Dietro riescono facilmente a salire e a starci dei ragazzini o dei bambini in età da rialzo della seduta.

Due adulti non troppo alti e non troppo impacciati nei movimenti ci stanno, se si regola tutta avanti la seconda fila di sedili, ma non per rimanerci seduti più di 10-15 minuti.

Molto funzionale e furbo il bagagliaio. Coi 7 posti disponibili non è del tutto inesistente come ci si potrebbe aspettare: un paio di borse della spesa o un paio di trolley da bagaglio a mano ci stanno. Facile e veloce l'apertura e chiusura dei due sedili. Furbissimi i pannelli rigidi dietro agli schienali che creano automaticamente un piano regolare, coprendo il pozzetto in prossimità della soglia di carico. Nel pozzetto trova posto il kit riparazione ruote, come si vede in una delle foto.

Capitolo estetica: mi sono accorto dopo un po', girando attorno alla Trekking, che quella a sinistra era una Living. Se non sai di dover guardare il posteriore, non è facile fare caso alla maggiore sporgenza e secondo me "l'uomo della strada" spesso non disitinguerà la 5 posti dalla Living, vedendola per strada.

bv1r.jpg

yfwn.jpg

mt68.jpg

lj1w.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.