Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno ha idea di cosa sia esattamente la "Predisposizione PND"? Devo ordinare una 500L Living (Lounge) e ho già un TomTom di ultima generazione che potrei riutilizzare. Mi chiedevo che cosa si ottiene con i 35 euro di optional... se ha a che fare con la futura installazione del Gps integrato nella plancia oppure se, appunto, c'entra con un Gps personale che uno porta sull'auto.

Grazie in anticipo. Mi sono letto tutto il thread, davvero interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una presa sul cruscotto collegata ad alimentazione, segnale odometrico e (in alcuni casi) altoparlanti, al fine di collegare i TomTom venduti da Fiat. Dico così perchè ci va un bracket che sostiene il dispositivo e lo interfaccia con la vettura, che a quanto mi risulta non viene venduto a parte e/o non funziona con i dispositivi non brandizzati.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento

E' una presa sul cruscotto collegata ad alimentazione, segnale odometrico e (in alcuni casi) altoparlanti, al fine di collegare i TomTom venduti da Fiat. Dico così perchè ci va un bracket che sostiene il dispositivo e lo interfaccia con la vettura, che a quanto mi risulta non viene venduto a parte e/o non funziona con i dispositivi non brandizzati.

Grazie mille

Link al commento

• 2 settimane fa...

Cari amici, mi e' appena arrivata ed e' veramente carina. Un'informazione (ho una lounge) il contachilometri sul cruscotto visualizza i chilometri percorsi , pero' lampeggiano e c'e' una "H" prima del numero. Che diavolo vuol dire?

Link al commento

Cari amici, mi e' appena arrivata ed e' veramente carina. Un'informazione (ho una lounge) il contachilometri sul cruscotto visualizza i chilometri percorsi , pero' lampeggiano e c'e' una "H" prima del numero. Che diavolo vuol dire?

Non saprei, la porterei subito a farla vedere. Che motore hai preso? Hai il tetto panoramico? E´rumoroso in autostrada?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Dipende dal delta tra benzina e jtd e da quanto terrai la nuova auto. Tuttavia così a naso ti direi benzina.

Ciao Ciao

la terrei almeno 5 anni, il delta lo stimo su 1L/100Km (mia stima personale!)

Link al commento

Possibile che si tratti del contachilometri ancora in modalità provvisoria.

In pratica le auto nuove devono percorrere qualche km prima di essere consegnate al cliente, talvolta per test effettuati subito dopo l'assemblaggio, a volte per necessità di spostamento nei piazzali di stoccaggio e tra un punto vendita e l'altro.

Per non dare in mano al cliente un auto con su 10 o 50 km, ma più scenograficamente 0 o 1 km, i concessionari possono azzerare una volta il contachilometri prima della consegna.

Ovviamente questo azzeramento è possibile solo entro poche decine di chilometri, un centinaio al massimo. Non si può azzerare il contakm di un auto con 1000 o 10.000 km: sarebbe una truffa.

Se l'azzeramento non avviene, la funzione provvisoria si disattiva da sola e il contakm continua a accumulare i km senza poter essere più azzerato.

Quqlla "H" potrebbe essere quello, ovvero potrebbe indicare che è ancora possibile azzerarlo in concessionaria.

Cosa che a te, ovviamente, non serve e puoi ignorare.

Una telefonata al concessionario e ti togli il dubbio. ;)

Link al commento