Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

Si distingue per essere meno larga e più lunga della maggior parte delle congeneri.

Ahimè, questo per me non è un bonus, è un minus.

:|

Che auto "congeneri" hai considerato? :pen:

Perchè io di auto 7 posti più corte non ne trovo nemmeno una sul mercato.

Mentre di monovolumi segmento B sono praticamente tutte più strette (sopratutto dentro). E hanno pure tutte 2 posti in meno.

Quindi non ho capito di cosa tu stia parlando.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti fai gli spari con la meriva e i B-max aspirati...

scherzi a parte, zafira, quando uscì, aveva dei "clamorosi" diesel da....82cv...passati in seguito a....101cv.

ora, ok che nell'ultimo decennio si è fatta la corsa ai cavalli, ma all'epoca, la si comprava, si andava in vacanza, anche in sette o a pieno carico, e la gente mica moriva come mosche a lato strada o si suicidava perché non saliva dal turchino :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che è un auto QUASI perfetta......

è proprio l'auto per la famiglia:è spaziosa,intelligente,sarà fatta benissimo coma la L.........è la degna erede delle vecchie C monovolume.......

pero' è davvero brutta.....se in questa tipologia,l'estetica potrà passare in seocndo piano,allora sarà un successo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che non la muovi con 80 cv

comunque visto il tasso di natalità medio italiano mi chiedo quanto mercato possa avere...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe la 500l americana mi piace un sacco! Se si fanno 10.000/15.000km anno il 160 è il motore ideale... con il doppia frizione è perfetto IMHO

Prova a prenderci una curva e poi ne riparliamo.

avendo provato la normale, immaginarla col motore della mia mi fa venire i sudori freddi:|

i mezzi a baricentro alto non sono nati e non devono avere prestazioni elevate...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.