Vai al contenuto

Si invecchia... Tanti auguri a J-Gian, Nick for Speed ed a PaoloGTC

Pandino

Messaggi Raccomandati:

,.-

Io oggi sono stato proprio maleducato: mi sono preso gli auguri, mi sono lamentato per l'assenza di regali degni, non ho minimamente ricambiato nei confronti di Paolino e di Nick... :)

Ci mancava solo che vi invitassi ad assumere un valido lassativo, disseminassi 2-3 ban a gratis e me ne andassi sbattendo la porta... :D

Rimedio: upgrade del titolo, e tanti auguri ai miei "gemelli" di data! :D Che le belle cose siano con voi! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Se se... le belle cose. Aggiustala.

No no. Sei stato cattivo, e quindi, mentre a Nicketto regalo un inedito camuffo della Delta_col_deretano...

post-8850-145026857192_thumb.jpg

Te ti puppi una bella Ronda Crono e basta là.

post-8850-145026857196_thumb.jpg

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Grazie a tutti, ragazzi, ed un grazie speciale a Duetto per le foto collaudose del 164 e al Nino per la dedica-nella-dedica. ;)

A questo punto è doverosa una precisazione a difesa di Pandino che ha aperto il topic.

Mi viene spontanea perchè ho visto che il caro Mazi l'ha sgridato. :)

Pandino non ha colpe. Anche io oggi quando ho aperto il forum per un momento ho pensato "beh oh, scusate eh, compio gli anni anche io" ma l'ho presa ridendo, dovete sapere che sono il primo io a non festeggiare granchè il compleanno, giusto o sbagliato che sia, la mia famiglia non è mai stata molto compleannosa in generale.

Però vabbè, si compiono gli anni, si entra nel forum, si fanno due risate. Al primo impatto appunto anche io ho pensato per un attimo "ah grazie eh?"

:D

Ma PANDINO NON HA COLPE. Come molti di voi ricorderanno, tempo fa io andai via dal forum, e poi tornai. Quando ritornai, non so il motivo, ma nell'ambito del mio profilo non mi resi conto che (anche qui non so il motivo) era impostato in modo da non mostrare la data di nascita. Quindi, oggi, nelle prime ore della giornata, io non comparivo fra le persone che oggi compiono gli anni. Me ne sono reso conto in seguito, all'ora di pranzo, e ho modificato l'impostazione.

Quindi, chi entra ora e vede che il mio nick compare fra le persone che compiono gli anni, non se la prenda con Pandino se non mi ha inserito fra i festeggiati nel titolo del topic. ;)

Grazie ancora a tutti. :D

Che classe il Paolì, è proprio vero come son costretti ad ammettere anche i cugini d'oltralpe che:

945055_10151403954396160_474727378_n.jpg

:mrgreen::mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Che classe il Paolì, è proprio vero come son costretti ad ammettere anche i cugini d'oltralpe che:

:mrgreen::mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Uuuuuhhhh!!! ma quella quindi sarebbe la prisma? :D Chissà una Prisma sw come sarebbe stata... Degna rivale della 3 touring... 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Binchia :oddio: mi ero dimenticato !!!!

Dai rimedio con una pillola di CULtura

In realtà, per quanto sembri incredibile, con sole 57 persone la probabilità che due siano nate lo stesso giorno arriva al 99%. Cioè, con solo 57 persone, siamo quasi certi che due siano nate lo stesso giorno! Questo è già abbastanza difficile da credere. Ma la risposta all’indovinello iniziale: «il numero di persone necessarie perché la probabilità che due festeggino il compleanno lo stesso giorno sia maggiore del 50%» è un numero molto minore di 57. Di fatto ne bastano ventitré!

Se volete il resto e' qua -> Il paradosso del compleanno | Il Post

E siccome che qui nell'Autopareri siamo mioni e mioni (di guaglioni) era quasi il minimo che tre ragazzacci invecchiassero tutti insieme appassionatamente.

Regali per i boys, viva la caldazza e i siti dei negozi di intimo

NicoVeloce

x2h9o3k908.02.13.jpg

J.J. Gian

s9v4c2n227.02.13.jpg

PaoloTrans (am)

o1i8r1y320.07.12.jpg

Si ringazia il sito Yamamay per la gentile collaborazione.

PS: non voglio che mi si dica grazie

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Si intende che la signorina in foto ha l'aggiuntina? :oddio:

Link al commento