Vai al contenuto

famiglia fiat 500


Messaggi Raccomandati:

Spero che questa sia la sede giusta, sono relativamente nuovo del forum.

Io non so assolutamente disegnare, ma leggendo il topic sulla 500L Living mi sono chiesto come potrebbero essere vetture di altri segmenti con il family feeling della 500.

Riuscite a immaginarvi e a disegnare, voi disegnatori, una segmento C o D, per esempio, che richiami espressamente i contenuti stilistici della 500 e magari sia pure guardabile con piacere?

Oppure altri segmenti (una SW media, che magari richiami la Bianchina giardiniera? una coupè ispirata anche al lavoro dei carrozzieri anni '60? ecc... ecc...)

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che la 500 del 2007, presa paro paro ma con un + 20% in lunghezza e + 15% in larghezza (pianale C-evo), stessa altezza e con due portiere posteriori ben dissimulate, sarebbe una segmento C spettacolare. Nemmeno troppo diversa dalla Bravo, ma con un appeal internazionale 100 volte superiore.

Fari con un led di forma circolare, ruote di dimensioni adeguate... e farebbe concorrenza spietata ad A3 e compagnia bella... nome "Grande 500" o qualcosa del genere.

Ma son sogni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.