Vai al contenuto

discorso di Demel


Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

scusa ma ti sorprendi di vedere in giro qualche golf????

guarda che sono 4 mesi che è stata presentata!!!!

non parliamo mica di una ferari

Il qualche per Desmo era un eufemismo...qui ce n'è moltissime..io e Desmo siamo nelle stessa zona....cmq come vendite la nuova golf ha già superato la 147...anche la IV nel 2003 ha avuto vendite simili all'alfa...alla stilo compresa MW manca poco....la stilo 2 volumi invece è da un anno che era dietro anche alla vecchia golf IV..figuraimoci alla V....ma quello che mi stupisce è che la diretta concorrente della stilo nella sua fascia di appartenenza ossia quella bassa del C....la Focus nonostante l'età venda ancora......e per la stilo...quando ci sarà la nuova astra soprattutto sw..ne risentirà ben di più che cn l'arrivo di golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

scusa ma ti sorprendi di vedere in giro qualche golf????

guarda che sono 4 mesi che è stata presentata!!!!

non parliamo mica di una ferari

Il qualche per Desmo era un eufemismo...qui ce n'è moltissime..io e Desmo siamo nelle stessa zona....cmq come vendite la nuova golf ha già superato la 147...anche la IV nel 2003 ha avuto vendite simili all'alfa...alla stilo compresa MW manca poco....la stilo 2 volumi invece è da un anno che era dietro anche alla vecchia golf IV..figuraimoci alla V....ma quello che mi stupisce è che la diretta concorrente della stilo nella sua fascia di appartenenza ossia quella bassa del C....la Focus nonostante l'età venda ancora......e per la stilo...quando ci sarà la nuova astra soprattutto sw..ne risentirà ben di più che cn l'arrivo di golf.

..già abitiamo a circa 20 Km di distanza...

..si hai ragione Stefano, la mia impressione é che a partire da Febbraio la vendita della Golf ha incominciato ad essere sostenuta (a scapito di Stilo ma anche 147), così come quella della Ypsilon, che sembra essere ben superiore persino alla Panda....la Punto sembra essersi arrestata (forse questo é il motivo dell versione a 5P della Ypsilon)...vedremo

cosa potrà fare l'Idea....la MW ha tenuto discretamente, tutto sommato.....comunque per Stilo, prezzi più bassi, campagna rottamazione o finanziamento a tasso 0...

Fiat sembra disinteressarsi totalmente di Lancia, mentre (qui in Italia) é fondamentale per un recupero di credibilità dell'intero gruppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.