Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Domanda rapida - ho ben capito o non vale la pena di verderlo in 3D? Lo chiedo perche' questa tecnologia non mi piace e di solito cerco di evitarla...a meno che non ne valga davvero la pena

NO

Detto questo, il film mi è piaciucchiato, non fosse per un paio di scene da sonoro cascamento di bolas.

Inoltre, sia Superman che Zod sono mammolette, quella forte è lei:

Antje-Traue-Faora1.jpg

Inoltre Antje Traue è decicamente patata! :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Per quanto riguarda il 3D, dato che anche questo film è proiettato in Imax 3D (sia a Pioltello che nella nuova sala IMAX a Sesto San Giovanni), consiglio ai milanesi e limitrofi di andarsi a guardare quello, potendo.

E' proprio un'altra cosa rispetto al 3D "liscio" e mi sembra il film adatto a godere della elevata risoluzione dell'IMAX, vedendo i trailer.

Inviato

Io ho visto una proiezione IMAX solo una volta a Berlino.

Quindi non grande dimestichezza con questa tecnologia.

Detto ciò, sono filosoficamente contrario al 3D.

Il cinema non ne ha bisogno.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Rega, quanti neuri pelano per un IMAX 3d al giorno d'oggi?

Pioltello 13 €. Sesto non trovo i prezzi, ma credo che siamo li.

Io avevo pagato solo 10.50 €, ma solo perchè per l'anteprima in lingua originale non avevano fatto pagare il supplemento imax.

Inviato

Pioltello 13 €. Sesto non trovo i prezzi, ma credo che siamo li.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Visto ieri sera...non male pero' ammetto che il genere (con l'esclusione di Batman) non fa proprio per me.

Un commento...nun ze so' nventati gnente, l'astronave de li cattivi l'hanno cartacopiata de qua

product-301471.jpg

Inviato
Io ho visto una proiezione IMAX solo una volta a Berlino.

Quindi non grande dimestichezza con questa tecnologia.

Detto ciò, sono filosoficamente contrario al 3D.

Il cinema non ne ha bisogno.