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Renault Twizy Cargo (Foto Ufficiali)


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e Losange montre une version à coffre de son quadricycle électrique Twizy, baptisée "Cargo".

Après la présentation du Twizy F1, la famille du quadricycle zéro émission s’agrandit avec une nouvelle déclinaison "Cargo". En lieu et place du second siège arrière, le constructeur propose désormais un coffre de 180 litres, soit davantage que le trio de mini citadine Peugeot 107, Citroën C1 et Toyota Aygo quand les sièges sont en place (140 litres).

L’espace de chargement de maximum 75 kg, "étanche" comme le précise Renault dans son communiqué, est accessible grâce à une porte arrière qui s’ouvre à 90 degrés. Cette transformation a été rendue possible via une nouvelle découpe de la structure arrière et la suppression du siège passager. Le débattement du siège conducteur est lui conservé.

A partir de 8.080 euros

Le Renault Twizy Cargo vise aussi bien un public de particuliers que de professionnels, comme les livreurs (de pizza, notamment) qui devraient être ravis de délaisser leur deux-roues pour davantage de sécurité (habitacle, ceinture de sécurité 4 points, airbag) et de confort.

Découvrez la galerie de photos ainsi que la grille complète des tarifs ci-dessous:

- Renault Twizy Cargo 45 Life: 8.080€ (6.750€ H.T)

- Renault Twizy Cargo 80 Life: 8.780€ (7.350€ H.T)

Il faudra toutefois ajouter au minimum 50 euros par mois pour la location des batteries. Toutes les informations du Renault Twizy classique sont à retrouver dans notre rubrique Prix du Neuf.

Autoplus

RENAULT TWIZY CARGO, LE QUADRICYCLE UTILITAIRE

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

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Sarà ambitissima in imprese di sicuro successo:

"trasloco di sorpresine kinder"

"consegna di centrini all'uncinetto"

"porta a porta di aghi"

:si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Per la serie cattivo sfruttamento degli spazi... Una ventina di cm piú corta di una Smart e con la stesso volume di carico di una persona con un trolley. Siamo al livello delle auto anni '20 con i parafanghi separati dalla carrozzeria.

Firma

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E invece io credo sia una buona idea.

A Milano ne girano tantissime (molte più di quanto mi aspettassi), perché è considerata molto chic, questa variante andrà benissimo per le piccole attività che vogliono un mezzo che sia anche "di rappresentanza".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Lo spazio ci sarebbe, volendo.

Rendendo cubico e sfruttando davvero tutto lo spazio longitudinalmente e trasversalmente, con una bella porticina piatta e rettangolare,verrebbe fuori un discreto vano di carico. Non sarebbe nemmeno più brutto dell'attuale, visto da dietro.

Solo che gli toccherebbe rivedere il telaio nella parte posteriore.

Perchè è evidente come questa soluzione "cargo" sia venuta fuori dopo, rendendosi conto che poteva essere molto più interessante darle un bagagliaio che un angusto posto per il passeggero, ma limitandosi a tagliare il pannello posteriore, senza modifiche strutturali.

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