-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Tommy94
Salve ragazzi,
ho scoperto da qualche settimana questo forum cercando pareri su aute usate. Vista la vostra competenza nel settore, vorrei chiedervi un consiglio su quale auto usata da acquistare per un neopatentato.
Il budget imposto dalle mie possibilità economiche ,più un aiuto dai miei genitori,è su 2000-3000(per un auto già gassata).
La macchina che cerco deve avere bassi costi di gestione, non molto grande, cc non troppo alta causa assicurazione molto esosa nel napoletano specialmente per un neopatentato. Non è fondamentale spaziosità del bagagliaio.
Come alimentazione avevo pensato benzina, gpl o metano perchè in teoria dovrei fare sui 10000-12500 km all'anno prevalentemente su tratti cittadini o extraurbani.
Vi ringrazio in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: