Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

• • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Parere personale ed abbstanza scontato: sopratutto in questo segmento le somiglianze ormai sono molto diffuse, per cui, con l'esclusione di robe assolutamente originali (Civic o prima sr1), ci saranno sempre elementi che si ritrovano in maniera trasversale nel segmento.
Modificato da Programma101
Inviato

Credo che dal vivo sará veramente bella. Quest´ultimo Video me la fa apprezzare molto di piú rispetto alle Foto! Una scappatina a Francoforte sará un´obbligo, anche i prezzi mi sembrano giusti almeno per i benzina .

Inviato

Ma le cifre indicate nella riga dei benzina sono i prezzi minimo e massimo in assoluto?

Di conseguenza i 23.400 € sarebbero per il 2.0 165 CV Exceed... :pen: se fosse così sarebbe un prezzaccio imho...

Comunque a naso ci vorranno intorno ai 19-20.000 € per una 2.0 120 CV Evolve, anche questo è un prezzo concorrenziale.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Ma le cifre indicate nella riga dei benzina sono i prezzi minimo e massimo in assoluto?

Di conseguenza i 23.400 € sarebbero per il 2.0 165 CV Exceed... :pen: se fosse così sarebbe un prezzaccio imho...

Comunque a naso ci vorranno intorno ai 19-20.000 € per una 2.0 120 CV Evolve, anche questo è un prezzo concorrenziale.

Inviato
il 2.0 120 cv non è previsto al momento in Italia. mi viene da dire purtroppo, perché sarebbe quella giusta via di mezzo nella gamma a benzina, ma capisco perfettamente che non sia ritenuto abbastanza conveniente commercializzarlo sul mercato nostrano.

Peccato... quindi forse avremo:

1.5 Essence a 17.400 €

1.5 Evolve a 19-20.000 €

(si fermeranno qui?)

2.0 165 CV Exceed a 23.400 €

Per il Diesel l'intervallo di prezzi è più stretto che sulla 6, significa forse che ci saranno due allestimenti e non tutti e tre?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Non fa una piega (d'altronde medesimo pensiero che - in più sedi - ho esternato anche io) ... e sostanzialmente due possono essere le vie relativamente all'estetica, ossia; o ti viene fuori una "civiccata", o viceversa una "golfata"(avete ad es presente la new 308?)... con tutte le conseguenze del caso ...

mentre in riferimento a coloro i quali "liquidano" quest'auto come "insignificante", sarei soprattutto curioso nell'apprendere come riuscirebbero loro a disegnare un'auto che oltre a risultare originali/inedite nello stile/aspetto ed al contempo anche rimarchevolmente apprezzabili ... o magari belle? (c'è eventualmente qualche es in apposita sezione design per caso?)...

PS; Adesso non ricordo la fonte (Worldc.....f....s?), e se più o meno attendibile, ma circa la new Mz2, avevo appreso che dovrebbe derivare dalla versione accorciata del nuovo pianale modulare in forze agli ultimi modelli ...

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia