Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

    • • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Parere personale ed abbstanza scontato: sopratutto in questo segmento le somiglianze ormai sono molto diffuse, per cui, con l'esclusione di robe assolutamente originali (Civic o prima sr1), ci saranno sempre elementi che si ritrovano in maniera trasversale nel segmento.
Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che dal vivo sará veramente bella. Quest´ultimo Video me la fa apprezzare molto di piú rispetto alle Foto! Una scappatina a Francoforte sará un´obbligo, anche i prezzi mi sembrano giusti almeno per i benzina .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le cifre indicate nella riga dei benzina sono i prezzi minimo e massimo in assoluto?

Di conseguenza i 23.400 € sarebbero per il 2.0 165 CV Exceed... :pen: se fosse così sarebbe un prezzaccio imho...

Comunque a naso ci vorranno intorno ai 19-20.000 € per una 2.0 120 CV Evolve, anche questo è un prezzo concorrenziale.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le cifre indicate nella riga dei benzina sono i prezzi minimo e massimo in assoluto?

Di conseguenza i 23.400 € sarebbero per il 2.0 165 CV Exceed... :pen: se fosse così sarebbe un prezzaccio imho...

Comunque a naso ci vorranno intorno ai 19-20.000 € per una 2.0 120 CV Evolve, anche questo è un prezzo concorrenziale.

Link al commento
Condividi su altri Social

il 2.0 120 cv non è previsto al momento in Italia. mi viene da dire purtroppo, perché sarebbe quella giusta via di mezzo nella gamma a benzina, ma capisco perfettamente che non sia ritenuto abbastanza conveniente commercializzarlo sul mercato nostrano.

Peccato... quindi forse avremo:

1.5 Essence a 17.400 €

1.5 Evolve a 19-20.000 €

(si fermeranno qui?)

2.0 165 CV Exceed a 23.400 €

Per il Diesel l'intervallo di prezzi è più stretto che sulla 6, significa forse che ci saranno due allestimenti e non tutti e tre?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fa una piega (d'altronde medesimo pensiero che - in più sedi - ho esternato anche io) ... e sostanzialmente due possono essere le vie relativamente all'estetica, ossia; o ti viene fuori una "civiccata", o viceversa una "golfata"(avete ad es presente la new 308?)... con tutte le conseguenze del caso ...

mentre in riferimento a coloro i quali "liquidano" quest'auto come "insignificante", sarei soprattutto curioso nell'apprendere come riuscirebbero loro a disegnare un'auto che oltre a risultare originali/inedite nello stile/aspetto ed al contempo anche rimarchevolmente apprezzabili ... o magari belle? (c'è eventualmente qualche es in apposita sezione design per caso?)...

PS; Adesso non ricordo la fonte (Worldc.....f....s?), e se più o meno attendibile, ma circa la new Mz2, avevo appreso che dovrebbe derivare dalla versione accorciata del nuovo pianale modulare in forze agli ultimi modelli ...

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.