Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

    • • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

,.-

Zitti zitti danno in prova la 1.5 a km77.com: Mazda3. Modelo 2013. Conduccion, suspension, motor, cambio, frenos, skyactive. km77.com

Dicono che se non si ha fretta il motore è più che adeguato, al minimo non si capisce quando il motore è acceso o arrestato (l'equivalente sistema S&S funziona molto bene).

Assetto più rigido di molti altri modelli, ma non per questo scomodo. Piaciuto molto il cambio, bello da manovrare con innesti corti. Bene anche lo sterzo, molto diretto e dotato di buona sensibilità, con un "però" in merito ad una particolare situazione in cui la servoassistenza ha acceso un punto di domanda nella testa del giornalista.

Guardate che strana la radio... Quando manca il navigatore intendo :) A me non dispiace... Anzi! ;)

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

Fonte: km77.com - Fotos Mazda Mazda3 -

Per quelli che hanno pazienza e passione, guardatevi queste immagini della Mazda 6: km77.com - Fotos Mazda Mazda6 - Técnica

Noterete parecchie somiglianze anche a livello strutturale, come d'altronde si erano promessi di fare in Mazda ;)

Qui invece se volete confrontarla con la precedente Mazda 3, magari per quel che riguarda le sospensioni: km77.com - Fotos Mazda Mazda3 - Técnica

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

E lo posso ben capire! Tanta roba :D

Si vedono cose interessanti in quelle foto.

2014_mazda_3_int_fd_711131_1600.jpg

Non sarà sconfinato, ma non è piccolo, ed è regolare:

2014_mazda_3_crg_fd_709133_1600.jpg

2014_mazda_3_det_fd_709136_1600.jpg

2014_mazda_3_det_fd_709137_1600.jpg

Questo cosino mi fa una tenerezza infinita :mrgreen:

2014_mazda_3_det_fd_7091313_1600.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

toh,finalmente ho un pelo di tempo per scrivere un paio di post:D (il cambio lavoro mi sta uccidendo:(r )

Visto che sono sempre interessato alle segmento C,ho visto un pò tutte le foto della 3 e letto i commenti.

Sarò breve...:D

Linea esterna : mi piace,molto,decisamente! però anche mazda sta un pò esagerando col family feeling,il frontale della 3,della 6 e cx5 sono praticamente uguali.

Gli interni : mi piacciono,anche se trovo un mix di BMW-audi e qualcos'altro. Però bel passo avanti,decisamente.

Note stonate (almeno finchè non la vedo "live" ) :

Troppo lunga e non mi sembra che l'abitabilità e/o bagagliaio siano superiori ad altre C anche più corte.

Per adesso manca un naftone di cilindrata più bassa che possa interessarmi.

Se non fosse così lunga sarebbe una seria pretendente alla prossima mia scelta...8-)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Con i cerchi da 16 è meno esaltante... :)

Con i 18 altra storia...

Da: Prova su strada della nuova Mazda3, la Golf nipponica - Infomotori.com

Non male neppure con i 16", anche se il disegno dei cerchi non mi esalta, preferirei un design più semplice e sportivo.

Come colore carrozzeria IMHO le donano più i colori scuri.

Comunque auto decisamente riuscita anche se difficilmente scalerà le classifiche di vendita.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Con i cerchi da 16 è meno esaltante... :)

Mazda3-test-drive-Francoforte-3_newformat.JPG

Per giudicare aspetto di vederne una dal vivo, ma mi sembra che faccia meno pena della Giulietta con i 16": tanto che quest'ultima la preferisco con i cerchi in ferro ed i copricerchi della base, piuttosto che con i brutti (causa dimensioni, non disegno) cerchi della Distinctive o gli orribili cerchi della Progression......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.