Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

    • • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Guarderei piu' al listino Golf. Confrontando la 2.2 exceed con golf 2.0 tdi highline, nel listino italiano (che conta comunque poco) ci sino quasi 2000 euro di differenza a favore di mazda. Dico questo senza conoscere le dotazioni di serie delle due vetture.

La 6 Exceed ha di serie xenon, navi e telecamera di parcheggio.

Qua non so cosa sia previsto.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

sul cx-5 erano 6-8% mesi fa, oggi non so. pari sulla 6, mi aspetto +o- le stesse cifre su 3

consiglio: prendi la nuova 3. voci insistenti parlano di ALMENO una revisione del sistema di infotainment entro un'anno (a me non frega nulla, ne ho anche troppo dell'attuale.... ma criticato in giro per il mondo) sia per 6 che Cx5.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

sul cx-5 erano 6-8% mesi fa, oggi non so. pari sulla 6, mi aspetto +o- le stesse cifre su 3

consiglio: prendi la nuova 3. voci insistenti parlano di ALMENO una revisione del sistema di infotainment entro un'anno (a me non frega nulla, ne ho anche troppo dell'attuale.... ma criticato in giro per il mondo) sia per 6 che Cx5.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

No, touareg...il nostro è un tomtom-based.... quello di 3 è di "harman" e con funzionalità nettamente più estese...

non aspettarti movimenti per mesi ancora però, forse arriva col MY2015.

Nico, non so tu, ma a me di twittare o feisbuccare dal display della macchina frega poco o nulla...

io l'ho usato in Francia e il Tomtom mi garantisce un buon standard, il vivavoce è di ottima qualità , BT audio va bene e posso chiamare usando il display della macchina...

a me basta e avanza.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah figurati, manco ce li ho i social networks io :lol: .

A me basta che abbia un buon sistema vivavoce/bluetooth date le innumerevoli chiamate, onde evitare di smanettare col telefono ed un buon Navigatore.

Per il resto, chissene.

allora stai tranquillo, funziona benissimo l'attuale. ;)

il vivavoce ha una qualità sonora eccellente anche dall'altra parte della telefonata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.