Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

    • • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Immagino ci sarà un porte aperte per i conce italiani, qualcuno sa quando ?

No, ma si puo' gia' provare in pista gratis. Qui le info!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente per mantenere prezzi così bassi, in relazione alla dotazione di serie, avranno dovuto fare qualche economia sui materiali e altri particolari ( vedi astina del cofano al posto dei pistoncini ).

Ci sono le bocchette di areazione per i posti dietro ?

Immagino ci sarà un porte aperte per i conce italiani, qualcuno sa quando ?

A me dal concessionario è stato detto che la presentazione è Giovedì 24, Venerdì 25 e Sabato 26, però non ho visto pubblicità a riguardo e mi fa strano.

Link al commento
Condividi su altri Social

No' date=' ma si puo' gia' provare in pista gratis. Qui le info!

Prenotato per la prova della Mazda3 ; è la prima volta che vado presso la pista di Quattroruote.

Ai tempi della prima Focus andai a provarla a Imola, insieme al resto della gamma Ford dei tempi (cougar, puma, fiesta) e mi sono divertito.

Quindi approfitto volentieri di questa iniziativa anche se è un po' lontano da casa, son curioso di vedere dal vivo sia l'auto che il "Quattroruote" :D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è già detto che ci sarà la variante a Metano?

non generare false speranze. hanno presentato un concept in Giappone.

difficile che producano un modello di serie. anche solo per il mercato giapponese.

cito: Mazda proposes the Mazda3 SKYACTIV-CNG Concept as a potential way to offer driving pleasure to even more customers around the world while reducing impact on the environment at the same time.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la prima 3 oggi. Un bel rosso multistrato, tipo nuova Clio.

Muso e sbalzo sono veramente lunghi. Con il cofano così lungo insieme alla coda raccolta, l'ho trovata più sproporzionata di quanto mi aspettassi. :pen:

Stessa mia impressione.

E' bella ma risulta un pò sproporzionata.

L'ho vista con accanto una (bellissima) 6 berlina dello stesso colore (rosso) e la 3 sembrava una 6 con la coda mozzata.

Però mi garba... :P

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.