Vai al contenuto

maserati v12 mcs (foto)

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

...non è male,però sembra troppo estrema,forse perchè il bianco non le dona...io preferisco la enzo di colore rosso 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come "Ibestialire" una Enzo.

Solo per omologazione , spero ne facciano veramente poche , 15 sono già molte.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

è talmente estrema che non credo sia possibile valutarla con le consuete categorie estetiche... di stradale ha soltanto il doppio sedile!

Non mi pare particolarmente affascinante, ma caxxo se fa paura!

A me pare che il muso non sia altro che un alettone con i fari e che le fessure sul cofano arrivino fino al pianale... come se l'auto avesse un doppio alettone per aumentare la deportanza sull'anteriore... ma che hanno paura che possa alzarsi???

Ciao

Luxan

Link al commento

Guest fabvio
:lol:

Belllisssima... si sono già tutte vendute .... 25 in serie limitata come le opere d'arte

2080689-gallardob.jpg

Link al commento

E' molto piu' bella della Enzo! Ed anche le prestazioni spero siano un po' superiori!!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento