Vai al contenuto

maserati v12 mcs (foto)

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

ciao

secondo me questa macchina è fantastica... mi piace moltissimo il muso, che con la sua lunghezza mi fa venire in mente la 450S Sport; l'unico appunto, la livrea dell'auto da gara, sarei rimasto sul tradizionale sfondo bianco e le due bande blu longitudinali...

per quanto riguarda la velocità max, penso che possa ottenere dei bei valori, come indicherebbe la coda lunga: se l'hanno fatta così, un motivo ci sarà, e penso sia proprio quello...

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..per quanto riguarda la coda, a me piace molto, ha una bellissima aria da Sport-Prototipo, con dei tratti che richiamano (specie nel "lunotto" alettato) le Ferrari 312 P (1969) e, nei fianchi, nello sfogo d'aria posteriore e nei piccoli fari, la splendida 512 S "coda lunga", in assoluto la mia Ferrari Sport preferita..

Stefano

Link al commento

la preferisco alla Enzo.

Molto bello l'interno, il volante è molto aggressivo, e la tonalità nera blù ci dona.

Per quanto riguarda l'esterno mi piace molto il cofano anteriore, e la fiancata, mentre nel dietro non mi piacciono i fari, potevano fare qualcosina di più, magari come quelli della 3200 gt.

un confronto con la Enzo non lo trovo molto giustificato, sono due auto molto differenti e poco confrontabili. La Maserati è un auto da corsa pura senza compromessi, la Enzo è invece stata pensata per correre sulle strade normali e eventualmente in pista. e' un po come fare il paragone tra F12004GA e la Enzo, non c'azzecca molto.

Link al commento

Guest T a u r u s
la preferisco alla Enzo.

Molto bello l'interno, il volante è molto aggressivo, e la tonalità nera blù ci dona.

Per quanto riguarda l'esterno mi piace molto il cofano anteriore, e la fiancata, mentre nel dietro non mi piacciono i fari, potevano fare qualcosina di più, magari come quelli della 3200 gt.

un confronto con la Enzo non lo trovo molto giustificato, sono due auto molto differenti e poco confrontabili. La Maserati è un auto da corsa pura senza compromessi, la Enzo è invece stata pensata per correre sulle strade normali e eventualmente in pista. e' un po come fare il paragone tra F12004GA e la Enzo, non c'azzecca molto.

Guarda tutta la meccanica scocca motore sono quasi identici potenza e coppia confrontabili peso confrontabile prezzo confrontabile non e' il caso di paragonare il confronto tra Enzo e MC12 stradale ad uno tra F2004 e Enzo....

Link al commento

la preferisco alla Enzo.

Guarda tutta la meccanica scocca motore sono quasi identici potenza e coppia confrontabili peso confrontabile prezzo confrontabile non e' il caso di paragonare il confronto tra Enzo e MC12 stradale ad uno tra F2004 e Enzo....

Se Maserati avesse voluto produrre una maserati stradale non sarebbe sicuramente uscita un'auto cosi che è chiaramente progettata per le competizioni. Chiaramente la base delle auto è la medesima ma fondamentalmente sono auto molto diverse.

Link al commento