Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non importa il come e il perchè a conti fatti vendono un cesso con lo stesso nome di un noto marchio di muscle car americane.

E con questo?

Ma che tentativo di imbastire una polemica è mai questo?

PErchè il gruppo vw non vende forse cariatidi degli anni 90 in alcuni paesi del sud est asiatico?E allora?

p.s. non ho mai mai letto un tuo messaggio contro il gruppozzo, sempre a giustificarli in ogni loro mossa; degustibus, ma lascia agli altri la loro opinione.

Nessuno ti toglie il diritto d'opinione.

Ma c'è modo e modo di esporre le proprie idee.E il tuo non è dei migliori.

Ti farei inoltre notare che mentre l'intervento del mio collega era rivolto a stigmatizzare la tua esposizione,non hai trovato di meglio nel rispondere che offendere etichettando il mio collega,per delegittimarlo.

Complimenti.:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non importa il come e il perchè a conti fatti vendono un cesso con lo stesso nome di un noto marchio di muscle car americane.

p.s. non ho mai mai letto un tuo messaggio contro il gruppozzo, sempre a giustificarli in ogni loro mossa; degustibus, ma lascia agli altri la loro opinione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto....è un 'operazione alquanto dubbia secondo me.....potevano mettere un altro marchio......

imho per una volta la strategia fiat per il "reparto" marchi usa è sbagliata

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto il messaggio di v13 perchè è evidentemente sfuggito.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Indipendentemente dal fatto che in venezuela ci siano condizioni "particolari", vedere un marchio con un certo target su un'auto di basso livello,fa senso. punto....

Vorrei vedere se avessero messo,ad esempio il marchio alfa :mrgreen: sopra ,cosa sarebbe successo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Indipendentemente dal fatto che in venezuela ci siano condizioni "particolari", vedere un marchio con un certo target su un'auto di basso livello,fa senso. punto....

Vorrei vedere se avessero messo,ad esempio il marchio alfa :mrgreen: sopra ,cosa sarebbe successo....

non credo che all'acquirente freghi assolutamente qualcosa della gamma proposta dall'altra parte del mondo (paesi nei quali probabilmente non ci andrà nemmeno in tutta la propria vita) dal gruppo al quale vuole comprare la propria automobile ... il danno d'immagine non esiste

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.