-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
smukamuka
...era da anni che aspettavo questo momento....e finalmente è arrivato
Sono un ragazzo di 21 anni, mi sono appena laureato in Informatica e ho appena trovato lavoro (come programmatore, che chulo!)... Avendo a casa due auto dei miei, la mitica punto e la meriva, utilizzate per lavoro da mia madre e mio padre, ho bisogno di un'auto (usata, principalmente).
Farò circa 70km al giorno (35 + 35) praticamente 90% extraurbano, e calcolo un totale annuo di circa 20k km (sperando che il lavoro a tempo determinato duri). Preferirei GPL, altrimenti diesel. Preferirei qualcosa che non sia morto o quasi, vorrei qualcosina di più della classica punto 1.4 77cv GPL (non voglio criticare nè offendere nessuno, sia chiaro).
Il budget è variabile, ma non vorrei sforare i 9-10k (salvo in casi eccezionali).
Mi piacciono le italiane, e le porrei prima delle straniere nella scelta.
Il mio sogno? MiTo turbo-gpl. Mi tartassa i sogni da anni ormai.
Dotazioni che mi interessano: cerchi in lega e comandi al volante (non indispensabili ma li adoro)...beh ovviamente il clima...e l'ESP
Cosa ho trovato:
mito gpl (basissima): Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 120 CV GPL Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
mito gpl (fighissima): Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 120 CV GPL Distinctive Sport AutoScout24 pagina di dettaglio
mito (da gplizzare): Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 120 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio