-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
smukamuka
...era da anni che aspettavo questo momento....e finalmente è arrivato
Sono un ragazzo di 21 anni, mi sono appena laureato in Informatica e ho appena trovato lavoro (come programmatore, che chulo!)... Avendo a casa due auto dei miei, la mitica punto e la meriva, utilizzate per lavoro da mia madre e mio padre, ho bisogno di un'auto (usata, principalmente).
Farò circa 70km al giorno (35 + 35) praticamente 90% extraurbano, e calcolo un totale annuo di circa 20k km (sperando che il lavoro a tempo determinato duri). Preferirei GPL, altrimenti diesel. Preferirei qualcosa che non sia morto o quasi, vorrei qualcosina di più della classica punto 1.4 77cv GPL (non voglio criticare nè offendere nessuno, sia chiaro).
Il budget è variabile, ma non vorrei sforare i 9-10k (salvo in casi eccezionali).
Mi piacciono le italiane, e le porrei prima delle straniere nella scelta.
Il mio sogno? MiTo turbo-gpl. Mi tartassa i sogni da anni ormai.
Dotazioni che mi interessano: cerchi in lega e comandi al volante (non indispensabili ma li adoro)...beh ovviamente il clima...e l'ESP
Cosa ho trovato:
mito gpl (basissima): Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 120 CV GPL Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
mito gpl (fighissima): Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 120 CV GPL Distinctive Sport AutoScout24 pagina di dettaglio
mito (da gplizzare): Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 120 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
500 1.4 gpl (colore cosi cosi): Auto usate: Fiat, 500, 1.4 16V Sport GPL AutoScout24 pagina di dettaglio
500 1.3 (fari posteriori orrendi, il resto stupenda): Auto usate: Fiat, 500, MULTIJET JTD LOUNGE 75 CV AutoScout24 pagina di dettaglio
Domanda: per mito, quanti km deve avere una turbo gpl usata per essere "accettabile"? Inoltre ho visto un po' la manutenzione, generalmente ogni 30k km c'è filtro + controlli vari vero? C'è altro?
La seconda mito ha l'impianto BRC garantito due anni (i brc li faceva montare mio padre da anni e da quel che ne so sono ottimi).
Ora aspetto le vostre opinioni, ovviamente
Grazieee!!
Modificato da smukamukaAlfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv
Le mie app per Android nel Play Store
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
22
7
5
5
Giorni di maggior attività