- 0
Fine Università, nuovo lavoro, nuova auto (finalmente)
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
smukamuka
...era da anni che aspettavo questo momento....e finalmente è arrivato![:b1](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Sono un ragazzo di 21 anni, mi sono appena laureato in Informatica e ho appena trovato lavoro (come programmatore, che chulo!)... Avendo a casa due auto dei miei, la mitica punto e la meriva, utilizzate per lavoro da mia madre e mio padre, ho bisogno di un'auto (usata, principalmente).
Farò circa 70km al giorno (35 + 35) praticamente 90% extraurbano, e calcolo un totale annuo di circa 20k km (sperando che il lavoro a tempo determinato duri). Preferirei GPL, altrimenti diesel. Preferirei qualcosa che non sia morto o quasi, vorrei qualcosina di più della classica punto 1.4 77cv GPL (non voglio criticare nè offendere nessuno, sia chiaro).
Il budget è variabile, ma non vorrei sforare i 9-10k (salvo in casi eccezionali).
Mi piacciono le italiane, e le porrei prima delle straniere nella scelta.
Il mio sogno? MiTo turbo-gpl. Mi tartassa i sogni da anni ormai.
Dotazioni che mi interessano: cerchi in lega e comandi al volante (non indispensabili ma li adoro)...beh ovviamente il clima...e l'ESP
Cosa ho trovato:
mito gpl (basissima): Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 120 CV GPL Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
mito gpl (fighissima): Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 120 CV GPL Distinctive Sport AutoScout24 pagina di dettaglio
mito (da gplizzare): Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 120 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
500 1.4 gpl (colore cosi cosi): Auto usate: Fiat, 500, 1.4 16V Sport GPL AutoScout24 pagina di dettaglio
500 1.3 (fari posteriori orrendi, il resto stupenda): Auto usate: Fiat, 500, MULTIJET JTD LOUNGE 75 CV AutoScout24 pagina di dettaglio
Domanda: per mito, quanti km deve avere una turbo gpl usata per essere "accettabile"? Inoltre ho visto un po' la manutenzione, generalmente ogni 30k km c'è filtro + controlli vari vero? C'è altro?
La seconda mito ha l'impianto BRC garantito due anni (i brc li faceva montare mio padre da anni e da quel che ne so sono ottimi).
Ora aspetto le vostre opinioni, ovviamente![:)](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Grazieee!!
Modificato da smukamukaAlfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv
Le mie app per Android nel Play Store
Top Posters For This Question
22
7
5
5
Giorni di maggior attività
1 Lug
23
29 Giu