Vai al contenuto
  • 0

Prendereste una Panda 30CL gratis?

ziokernel

Domanda

forse una persona anziana me la regala, considerate che negli ultimi 5-8 anni ha percorso tipo 500 km/ anno ( si tipo 30 al mese)

è la classica panda rossa 30cl, quella squadrata penso di fine anni 80.

Avra' tipo 70.000 km, si accende sembra funzionare tranquilla

devo pagare il passaggio di proprieta', poi bollo e assicurazione.

Che rogne puo' avere il pandino, avra' comunque una 20ina di anni e ha dormito fuori sempre, magari da mettere a gpl?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

ne ho puntualmente visto una al mercato domenicale,

rigorosamente verde perchè la proprietaria "coeva" ovviamente non gradisce colori fighetti :lol:

sicuramente sopravviverà alla suddetta.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

• 0
Inviato (modificato)
ne ho puntualmente visto una al mercato domenicale,

rigorosamente verde perchè la proprietaria "coeva" ovviamente non gradisce colori fighetti :lol:

sicuramente sopravviverà alla suddetta.

Modificato da ziokernel
Link al commento

• 0

se la devi usare con costanza la 750 meglio ancora, ai 70 all’ora riesci a parlare al passeggero senza dover gridare. Frena di merda ma un pochino meglio della 30. Dovrebbe avere già il retrotreno senza balestre. Come ruggine patisce meno rispetto alla 30. Per il lavoro che dovresti farle fare è l'ideale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

• 0

La panda 750 cl ha motore fire 750, consuma pochissimo e se la cava bene, è anche meno rumorosa della 30, essendo raffreddata a liquido.

Io, comunque, eviterei di gplizzarla, anche se è possibile, il motore è adeguato ma non soffocarlo.

Per la sicurezza, è più sicuro di uno scooter ma meno di un auto moderna.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento

• 0
La panda 750 cl ha motore fire 750, consuma pochissimo e se la cava bene, è anche meno rumorosa della 30, essendo raffreddata a liquido.

Io, comunque, eviterei di gplizzarla, anche se è possibile, il motore è adeguato ma non soffocarlo.

Per la sicurezza, è più sicuro di uno scooter ma meno di un auto moderna.

l'importante è che non si spacchi il motore con il gpl.

su questi fire cosa possiamo dire, riescono a fare 120-140.000km o a 100.000 sono morti?

Link al commento

• 0

Noi rottamammo la 750FIRE a 118mila.

Un giorno si ruppe la cinghia, ben 50euri di danno :si:

Quel motore e' fantastico.. penso sia indistruttibile, e sembra che non abbia il limitatore :) e l'auto divertentissima.

Per gli standard odierni in pratica non frena, ma basta farci l'abitudine.

Faccenda consumi: io stavo fisso a 14km/l, ma stavo dietro alle Punto 55 :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

• 0
......su questi fire cosa possiamo dire, riescono a fare 120-140.000km o a 100.000 sono morti?

Il motore non ha problemi, fino a 150.000km ci arrivi tranquillamente, dopo il motore va ma è il resto che va a pezzi.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento