Pubblicato da KimKardashian,
Taggato come:
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
vinkia
Salve a tutti,
ho una fiat 500 sport del 2008, che praticamente uso pochissimo(circa 10000km l'anno, ora ne ho 64000) e che uso soprattutto per tragitti di una decina di km nel traffico cittadino.
Ho una amica che sta vendendo una smart diesel(quella con il motore da 45cv) con 30000km, del 2007( 9 mesi in più della mia), tenuta bene e sempre ben manutenuta (sempre portata alla mercedes).
Considerando che praticamente tra passaggio di proprietà+ cambio delle gomme per la smart(che sono poco consumate, ma ormai secche) lo scambio non comporterebbe né spese né guadagni, mi consigliereste il cambio di macchina in vista delle minori spese di manutenzione della smart?
P.S. Con la 500 ad esempio faccio 17km/l (è benzina 1.2), pago circa 150 euro di bollo. Con la smart diesel si fanno almeno 25km/l, pagherei circa 80 euro di bollo e penso di risparmiare anche sull'assicurazione.
Considerate inoltre che io intendo fare altri 4-5 anni con la stessa macchina...la 500 sicuramente ha un motore che terrà altri 60000km, ma posso dire lo stesso della smart? E' vero che a 100000km sono da buttare?
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: