Vai al contenuto

indeciso88

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ammetto la mia più totale ignoranza, non ero a conoscenza del fenomeno.... intenso fenomeno elettromagnetico generato artificialmente sembrerebbe la causa più probabile :pen:

mi informo a dovere poi proverò a dire la mia

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Gli incendi sono ricominciati in queste ore con particolare virulenza, si potrebbe cambiare il titolo con un prefisso meno pregiudizievole per le vittime?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ecco il tg3 della Sicilia

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=299286303597466&id=276723959187034&refsrc=http%3A%2F%2Ft.co%2F1wXe1ojWKf&_rdr

Se nel 2004 fu danneggiato misteriosamente un elicottero della protezione civile ieri ha preso fuoco (anche) il sedile lato guida di un land rover antincendio.

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

ci hanno provato, ma di punto in bianco nel 2005 hanno interrotto il monitoraggio

Hanno trovato qualcosa di scomodo oppure sono solo "italiani".

Ad ogni modo io inizierei ad analizzare il fondale marino nel raggio di un chilometro e capire se da una prospettiva da mare gli oggetti sono visibili alle microonde (nessun ostacolo metallico) e se le piante carbonizzate affacciano al mare.

Non mi stupirei se ci fossero esiti positivi a riguardo, a quel punto si potrebbe sospettare di un cannone di microonde posizionato poco sopra il livello del mare e mantenuto da una struttura sottomarina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.