Vai al contenuto

indeciso88

Messaggi Raccomandati:

Poi fulmini globulari presuppongono che vi sia (o vi sia stato poco prima) un temporale, eh

no si possono verificare anche a cielo sereno.

mio zio una volta se ne trovò uno nel giardino.

sfera luminosa di 20cm di diametro dopo qualche minuto esplosa con odore di ozono...solito fortunato io lo adoro come fenomeno mi sarebbe piaciuto da matti poterlo vedere

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no si possono verificare anche a cielo sereno.

mio zio una volta se ne trovò uno nel giardino.

sfera luminosa di 20cm di diametro dopo qualche minuto esplosa con odore di ozono...solito fortunato io lo adoro come fenomeno mi sarebbe piaciuto da matti poterlo vedere

Interessante, non ho mai conosciuto nessuno che ne avesse visto uno.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un avviso di garanzia!! Ma sto col telefonino e non posso leggere tutto l'articolo

Corriere della Sera Mobile - Informazione Locale

L'articolo dice che sarebbe indagato il figlio del presidente del comitato dei cittadini.

E' chiaro che essere indagati non equivale ad essere colpevoli e questo vale come regola generale, non solo per le vicende di cui si parla.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sindaco,non credo siano opera piromane - Sicilia - ANSA.it

(ANSA) - MESSINA, 20 OTT - "Non voglio credere che sia uno dei residenti ad essere il colpevole di alcuni roghi, spero che le indagini continuino e facciano chiarezza". A dirlo è Calogero Beringheli, sindaco di Caronia, dopo la notizia che un giovane del luogo è indagato per essere ritenuto l'autore di alcuni degli incendi inspiegabili avvenuti nella frazione di Canneto di Caronia.

"Sono convinto - prosegue il primo cittadino - che Pezzino dimostrerà la sua estraneità ai fatti, comunque io stesso, insieme a rappresentanti di forze dell'ordine e giornalisti di tv nazionali, ho visto oggetti prendere fuoco dal nulla. A breve ci sarà un tavolo tecnico a Roma e spero che si vada avanti per studiare questi fenomeni che si ripetono da diversi anni e non sono imputabili a un piromane. Auspico che le istituzioni vadano avanti e studino con la giusta attenzione tutte le possibilità non facendosi influenzare da alcuni episodi". (ANSA).

non so che pensare, non sarebbe certo il primo sindaco a mentire, ma rimangono in piedi i dubbi sul movente e sulla complicità di così tanta gente. Se è un piromane e se quel piromane è lui non può certo aver agito da solo! Anche perché all'epoca della prima ondata di fuochi aveva appena 14 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Sindaco,non credo siano opera piromane - Sicilia - ANSA.it

non so che pensare, non sarebbe certo il primo sindaco a mentire, ma rimangono in piedi i dubbi sul movente e sulla complicità di così tanta gente. Se è un piromane e se quel piromane è lui non può certo aver agito da solo! Anche perché all'epoca della prima ondata di fuochi aveva appena 14 anni

Stai traendo conclusioni affrettate.

Non sappiamo se quel ragazzo è il piromane, ma anche fosse lui ciò non comporterebbe automaticamente che abbia appiccato i vecchi incendi o che il sindaco abbia mentito. Per intenderci, una persona può dire una cosa sbagliata anche in buona fede, perché si è convinto che sia vera.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

tra i gruppi e forum che seguo sull'argomento stanno cercando di fare connessioni con questo tragico fatto di cronaca

Morte Santino Rende appello dei familiari - GazzettaDelSud

un uomo a Messina che apparentemente si è autocombustionato

Mi pare che connessioni non ve ne possano essere, non credi?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.