Vai al contenuto

Datsun K2 (teaser)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Peccato che la Chevrolet sia nata producendo vetture economiche, come anche la Datsun e che la Corvette è un po' l'equivalente statunitense della nostra FIAT Coupè.

Detto ciò possiamo tornare a parlare dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate mi son perso una puntata... il primo modello Datsun non doveva essere della categoria della Logan? Come si è passati a questa Micra a spigoli taglienti? :)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate mi son perso una puntata... il primo modello Datsun non doveva essere della categoria della Logan? Come si è passati a questa Micra a spigoli taglienti? :)

Giusta osservazione.

E la spiegazione è che si tratta di due modelli differenti, una 3 volumi e una 2 volumi, messi erroneamente nella stessa discussione.

Provvedo a separare le due discussioni.

P.S.

Separate le due discussioni.

Questa è quella relativa alla 3 volumi di probabile produzione russa: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/56396-datsun-nkd-2196-spy.html

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è già stato detto...ma le DATSUN dove verranno importate?? Alla fine anche Dacia è un marchio relegato all'europa e a poc'altri paesi del mondo (marocco per esempio). Seguiranno l'esempio di Renault o posizionano Nissan più in alto anche nei peasi "emergenti" con Datsun che copre il basso di gamma DAPPERTUTTO?? Mica ho capito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Lascia perdere: il Gruppo Renault/Nissan sta creando un guazzabuglio di marchi globali, regionali, locali, economici, semi-lussuosi, generalisti, di nicchia da far venir malditesta anche ad un decapitato.

Se non rammento male alla base ci saranno Datsun, Dacia e Lada, che saranno dei marchi regionali e generalisti. Più in alto avremo Renault e Nissan, i quali saranno semi-globali ma sempre generalisti. Infine ci sarebbero l'Infiniti e l'Alpine, ma mi rifiiuto d'approfondire.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.