Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fiat è alla ricerca di un marchio low-cost e un alleato importante per la Cina.

Fiat un alleato in Cina già che l'ha, Guangzhou Auto (GAC) e Chery fu già scartata...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Io il signor Dr l'ho conosciuto personalmente , é un vero appassionato nonché un discreto manico al volante....ahimè ha voluto fare il passo più lungo della gamba, pilotato naturalmente da personaggi che con l'automotive non hanno nulla a che fare.

Circa la fabbrica molisana, le auto arrivavano parzialmente assemblate , gli unici particolari che venivano montati in loco erano il paraurti anteriore ed il cofano motore.

Resta comunque un operazione gestita in maniera totalmente errata e con presupposti poco realistici....considerato l'andazzo del mercato odierno.

Modificato da LoZar

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato (modificato)

Andatevi a fare un giro nella sua "concessionaria" in provincia d'Isernia e non troverete nulla di simile in giro per l'Europa. Questo per dire che chi conosce davvero Di Risio sa che è un autentico amante delle auto e quando si dice che col marchio DR sapeva cosa faceva si dice solo il vero. È arrivato a proporre il low-cost vero e proprio prima ancora che le altre case produttrici invadessero il mercato con una rete di assistenza molto più che adeguata spendendo milioni di € in pubblicità.

Ma vi ricordate che le DR si acquistavano nei supermercati? Per me ha solo anticipato i tempi e visto che non avesse chissà quali soldi il progetto è naufragato alla prima difficoltà.

Modificato da X82

Guest EC2277
Inviato

Basti pensare che la DR Automobiles Group è l'importatrice e la distributrice ufficiale delle Saleen in Europa.

Inviato

La pista privata, lo spazio espositivo da Salone dell'auto, l'esposizione di Ferrari...quando scendo al mio paese Natale non mi faccio mai mancare una visita alla DR.

Inviato
Lasciato a se stesso?

Diciamo pure che era una speculazione a fiato corto.

Prendo sovvenzioni per auto "made in Italy", compro macchine cinesi e le rivendo puntando sul low-cost, cerco di portare a casa qualche succoso finanziamanto statale (il bluff di Termini Imerese). Finito.