Vai al contenuto

Alfa Romeo Crosswagon


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Perfavore Nico oggi non azzecchi una e' l'effetto del flash, c'e' una rete nella presa d'aria che non si vede in quella foto ma credo che si vede nelle altre....

ecco ad onor del vero...

Per me la Crosswagon e' belissima la piu' bella vettura cross finora(per la verita' non ci sono tante Subaru,Audi Allroad e Volvo V70 XC...) e per l'ennesima volta conferma la superiorita' del centro stile interno alfa romeo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda i motori c'è solo il 1.9 M-Jet da 150 HP?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda i motori c'è solo il 1.9 M-Jet da 150 HP?

Proprio quello che volevo chiedere io: taurus ci ha fatto un mazzo così nei mesi scorsi, prima assicurandoci che il 1.9 m-jet da 150 CV su GT era un refuso di stampa, poi che sarebbe stato montato solo su GT perchè sulle berline sarebbe arrivato quello da 160 CV, ora tutte le riviste parlano di un 1.9 m-jet da 150 CV, che dunque si appresta a fare la sua comparsa sotto altri cofani oltre a GT...

E poi, mica saranno così scemi da montare solo questo motore? :x 4R dice così, ma io lì sotto ci vedrei bene un 2.4 m-jet da 200 CV, per avere prestazioni decorose (già mi prefiguro gli 11 secondi da 0 a 100 del milenove).

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.