Vai al contenuto

Zanonato rifiuta la Maserati regalata da Marchionne


johnpollame

Messaggi Raccomandati:

Dei meri numeri, sul complessivo, Maserati o Delta non cambia di molto.

ma la faccenda, ti dà una leva di potere enorme.

che quando devi tagliare, puoi andare a rinfacciare che "te ti sei accontentato di meno, anche voi tagliate il superfluo e rompete poco le palle"

Se devo imporre sacrifici agli altri, divento più credibile se li faccio io per primo.

anche se simbolici.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusami ma è matematica, non sono fischi o fiaschi o mie visioni...:roll:

una delta costa molto meno da mantenere rispetto ad una maserati quattroporte, concordi su questo? conocrdi che si hanno dei costi piu alti? se mi dici che gli spechi sono altri, per te spendere anche solo 5000 euro all'anno in piu è giustificato, per me no, rientra tra i micro sperchi ma è pur sempre uno speco.

ritorno al discorso di prima e te lo pongo sotto forma di domanda: quindi per te in attesa di fare le grandi riforme è inutile tagliare quel poco che si puo tagliare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sacrifici, l'apparato statale e burocratico, mi pare che non ne abbia fatti moltissimi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora veniamo al punto :-) i ministri ci sono, ci sono pure "i saggi", hanno fatto qualcosa fino ad ora? io ho come l'impressione che non cambierà nulla, se non in peggio.

monti arrivò con fragore di trombe, e non è riuscito a far passare nulla di quello che avrebbe dovuto far passare.

questi sono arrivati perchè le elezioni sono state una sconfitta per tutti (o quasi). figuriamoci su cosa potranno incidere. spero che il tempo possa smentirmi, naturalmente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rifiuto di una Maserati regalata ha un impatto sulle finanze pubbliche prossimo allo zero (e anche sul bilancio del singolo dicastero). Ciò che mina la nostra economia sono 800 miliardi di spesa pubblica, comprensivi di corruzione, peculato, enti inutili, sprechi abominevoli, inefficienze, iperburocratizzazione ecc. ecc. ecc. Le spese di mantenimento di una Maserati fanno sorridere.

L'unico motivo per cui questo gesto ha un senso è di dare un po' di buon esempio al Paese (e di certo sfruttare il ritorno d'immagine favorito dalla stampa compiacente), e aggirare le polemiche inevitabili sul ministro dello sviluppo economico che invece che destinare fondi alle imprese in crisi va in giro in Maserati nuova.

Tutto il resto lo terrei fuori.

A me questo pare un gesto minuscolo anche al confronto di altre misure già intraprese (una su tutte: mi pare che i ministri di questo governo percepiscano "solo" lo stipendio da parlamentari), ma di certo, se un ministro di questi tempi rifiuta una Maserati, non mi incazzo certo perchè non se l'è tenuta ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

costi più alti sicuramente, il punto è che trovo molto più scandalosi i costi per "portaborse" (penso costi anche di più) di quelli di una maserati di rappresentanza.

il secondo grassetto è il punto di prima: a me questa attesa lascia un po' perplesso. e questo genere di "sacrifici minori" mi sa tanto di contentino e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

costi più alti sicuramente, il punto è che trovo molto più scandalosi i costi per "portaborse" (penso costi anche di più) di quelli di una maserati di rappresentanza.

il secondo grassetto è il punto di prima: a me questa attesa lascia un po' perplesso. e questo genere di "sacrifici minori" mi sa tanto di contentino e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.