Vai al contenuto
  • 0

Smartphone del seg. C: poca manutenzione e facile da parcheggiare


Edolo

Domanda

Mi sa che è arrivata l'ora di sostituire il mio Galaxy Ace già dopo 2 anni. :pen:

Avrei voluto aspettare di più, sono riuscito ad allungare un po' la vita al mio facendo il rooting e spostando un po' di app sulla memoria esterna, ma negli ultimi mesi si è veramente rallentato troppo: mi innervosisce.

Senza fretta, sto cominciando a guardarmi intorno.

Vorrei un telefono veloce, compatibilmente col mio budget, sempre con Android, e non troppo ingombrante dovendolo tenere in tasca.

Budget compreso tra 300 e 400 €, ma più sono vicino al limite inferiore meglio è. Dei telefoni mi importa veramente poco.

Mi frega nulla della telecamera e di far girare applicazioni grafiche.

Mi piacciono i Sony Xperia: ho adocchiato il T e l'S, anche se devo vederli bene dal vivo per rendermi conto delle dimensioni.

Sto facendo un pensiero al Galaxy S3 ma, oltre ad essere un po' fuori budget, è bello grosso. Ma credo sia l'unico QuadCore accessibile (lo è?). S3 Mini?

Alternativa che mi hanno proposto è il Galaxy Nexus. Anche di quello devo verificare le dimensioni.

Stavo facendo un pensiero anche ad un iPhone (4, 4S?). Mi sta abbastanza sulle balle Apple, ma mi sembra l'unico telefono compatto ad alte prestazioni.

Alternative?

Che mi consigliate con un buon value for money?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Guarda Edolo quello che mi frenava di più su N4 erano le dimensioni da padellone ma ora dopo 3 giorni mi sono abituato e, in tasca, da quasi meno fastidio del più cicciotto defy +.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma sì, mi sa che alla fine mi avete convinto.

Siete un forum di nexussari! :)

Ma che prendete le percentuali come noi facciamo con F...? :-X

Ops...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma si, fino a quelle dimensioni ci si può stare, oltre diventa scomodo (obbligo di borsello dietro)

domanda ai possessori nel nexus 4, precisamente, quanta memoria a disposizione dell'utente rimane disponibile togliendo lo spazio occupato da android, considerando che non è espandibile?!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma si, fino a quelle dimensioni ci si può stare, oltre diventa scomodo (obbligo di borsello dietro)

domanda ai possessori nel nexus 4, precisamente, quanta memoria a disposizione dell'utente rimane disponibile togliendo lo spazio occupato da android, considerando che non è espandibile?!

con il 4.2.2 avevo circa 13 GB liberi....

Avevo scritto la recensione ma l'ho cancellata per errore..... Domani la butto giù di nuovo.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con il 4.2.2 avevo circa 13 GB liberi....

Avevo scritto la recensione ma l'ho cancellata per errore..... Domani la butto giù di nuovo.

grazie

non sono pochissimi, però nel caso si volesse tenere sullo smartphone musica/foto/video, lo spazio per apps sarebbe un po' contingentato

ps:il 720 mi correggo, è a 269

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie

non sono pochissimi, però nel caso si volesse tenere sullo smartphone musica/foto/video, lo spazio per apps sarebbe un po' contingentato

Per me sono tantissimi, il defy lo tenevo con una schedina da 2GB....

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho deciso di prendere il Nexus 4 dunque.

Che differenza c'è tra garanzia Italia ed Europa?

Vale la pena spendere il 10% in più per la prima?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.