Vai al contenuto
  • 0

Auto post-operazione (seduta alta)


gravola

Domanda

Salve,

premetto che ho letto un paio di discussioni simili sul forum, ma nessuna di queste abbastanza esauriente...

Mio padre ha subito un'operazione all'anca e su consiglio/imposizione del dottore deve prendere un'auto con seduta molto alta e vendere la sua CLK.

Mi date qualche consiglio considerando che:

- mio padre è 1.90 x 110

- deve essere un benzina usato da gpl-izzare (intransigente su questo punto)

- deve essere un'auto di dimensioni esterne abbastanza contenute

-budget 5/7mila euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la musa in alcuni allestimenti è davvero eccezionale, su questo non ci piove... l'unica cosa che proprio non va giù è quel cockpit al centro e non dietro il volante...

Solo ora, ho notato pero' di non essere stato abbastanza chiaro: la cosa fondamentale non è che la seduta sia alta, ma che l'altezza dell'auto da terra deve essere necessaria, affinchè mio padre non debba inginocchiarsi troppo per salire... forse così ho reso meglio l'idea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora riparliamo di Classe A: il piano di seduta è adeguatamente alto da terra, il ginocchio piega poco (praticamente si appoggiano le chiappe al bordo del sedile e poi si fa entrare il resto :lol:).

Il concetto è questo:

2007_A-Klasse_popup_01.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ecco...hai capito perfettamente quello che deve essere il movimento... anche perchè la posizione "distesa" puo' essere un vantaggio... l'importante è non eseguire troppo sforzo nell'entrare ed uscire dall'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Certo che potrebbe interessarci... il problema purtroppo, almeno nella nostra zona, è quello di trovare auto con motorizzazioni a benzina...

ieri abbiamo provato una scenic privilege... molto ben fatta, carina... peccato per il discorso della strumentazione accentrata...

Inoltre ho notato che mio padre non digerisce moltissimo i monovolume, percio' ho pensato che la scelta d piccolo suv potrebbe essere migliore, anche per via delle sue passioni legate alla natura. Per ora, comunque, non stiamo escludendo niente e già sappiamo che dobbiamo spostarci se vogliamo prendere una buona auto... abbiamo sempre fatto così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.