Vai al contenuto

[PS] Fiat Brava Restyling

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 1 mese fa...
Eccola, in versione HSX con cerchi in lega e mascherina cromata. In teoria era la versione "sportivetta", dato che la ELX rimaneva quella elegante. Il colore è un rame metallizzato, con riflessi marroni. Ne vendettero davvero poche di questo colore. Io ho sempre pensato che Brava avesse una gamma colori bruttarella: la prima serie aveva il viola melanzana e il verde bottiglia, per non parlare del color champagne. Con il restyling migliorò un po' anche sotto questo punto di vista.

8ed0.jpg

el Nino

Non voglio assolutamente passare per sapientino;-)...ma questo colore si chiamava BEIGE COGNAC codice 705,effettivamente molto raro ma secondo me più interessante del solito argento;-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

kag6.jpg

iaqy.jpg

Ecco altre 2 proposte, la saga Brava potrebbe essere finita

Non male davvero;-) complimenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che il mio docente era Mauro Basso,facente parte del Team di Designer di Bravo/Brava e padre (secondo quanto diceva) della parte posteriore della Marea berlina.

mi sembra che anche la brava al posteriore sia opera sua mentre la bravo era di Fassbender, ora responsabile del CS fiat in brasile

Link al commento

mi sembra che anche la brava al posteriore sia opera sua mentre la bravo era di Fassbender, ora responsabile del CS fiat in brasile

Esatto Toni è proprio come dici,pensa che si diceva che per l'insuccesso della Marea berlina ebbe qualche ripercussione al centro stile;-)

Link al commento

mamma mia... pensare che ai tempi si parlava di insuccesso della marea ; oggi non abbiamo nemmeno un segmento D :(

che poi l' errore non fu nell' aver disegnato una brutta berlina quanto il non aver capito che già allora il pubblico preferiva la versione SW

ma qui siamo un pò OT

Link al commento